Se mi sento insicuro a parlare con una donna da cosa dipende?

Se mi sento insicuro a parlare con una donna da cosa dipende?
Mr. Seduzione

ciao mister seduzione mi chiamo vincenzo ho 28 anni sono un ragazzo carino fisico atletico e single..il problema è che non riesco a farmi avanti con le ragazze ,anche se mi lanciano sguardi o mi ballano davanti..anzi piu fanno cosi piu mi chiudo a riccio…gli amici ormai si stanno stufando del mio atteggiamento cosi chiuso dicendo che mi faccio troppi problemi e presumo che mi considerano in caso disperato…

Solitamente sistono due tipologie di persone insicure.
Quelle che NON SI PIACCIONO e quelle che sono SPAVENTATE DALL’IDEA DI NON PIACERE.
Tu probabilmente sei uno dei pochi di coloro che da un lato SI PIACCIONO, ma inconsciamente sono CONVINTE di non piacere alle donne.
E’ come se fossero terrorizzate dall’idea stessa di fraintere segnali d’interesse per semplice cordialità.
Proprio perchè in quegli istanti rivivono momenti in cui sono rimasti FORTEMENTE DELUSI dalle loro stesse aspettative.
Ci sono molte donne che hanno il tuo stesso problema e molti uomini non si rendono conto di quanto atteggiamenti eccessivamente APERTI e diretti, provocano unicamente grande disagio e disaffezione come nel tuo caso.
Il motivo per cui adesso tu ti senti a disagio dipende unicamente dal fatto che non sei abituato ad interagire in modo più sereno e intenso con te.
Magari avrai poche amiche donne, avrai poca confidenza e feeling con le donne che conosci e questo alla lunga può costituire un serio problema.
Perchè non sei proprio abituato a capire nè ad affrontare normali interazioni con delle donne.
Inizia a frequentarne qualcuna regolarmente, non tanto epr mettertici insieme, quanto per iniziare a capire i TUOI spazi di manovra ed a sentirti più a tuo agio, anche a discutere con una donna.
Ti aiuterà moltissimo.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*