Che cosa blocca una donna quando le fai dei complimenti?

Che cosa blocca una donna quando le fai dei complimenti?
Mr. Seduzione

sto cercando di conoscere una ragazza che mi piace molto, facendole capire con complimenti e frasi carine che lei mi piace e che sono interessato a conoscerla, da subito mi ha detto che cosi’ facendo le metto paura perché dice che non conoscendola le sembrano frasi fuori luogo, e dopo essermi sempre comportato bene ed educatamente e non aver mai gettato la spugna fino ad oggi, facendole sempre complimenti e rassicurandola oggi mi ha detto che non crede a nulla di cio’ che le dico. Che consiglio mi date?

Se tu andassi in giro per strada e ti spuntasse davanti una donna bellissima che ti dicesse:”Sei bellissimo, hai un fisico meraviglioso, mi piaci, vuoi venire a letto con me? io abito qua sopra!”
Tu come reagiresti?
Correresti in camera da letto con lei o ti porresti il dubbio che lei possa fare questo con chiunque ed eventualmente poi scipparti o nella migliore delle ipotesi rischiare di contrarre chissà quale malattia venerea?
E’ vero che di per sè l’idea di trovarti in una situazione simile, conservi sempre un certo fascino, perchè siamo uomini, perchè una bella donna è sempre una bella donna.
Ma ti posso assicurare che se ti dovesse mai capitare di trovarti a over scegliere cosa fare, sono più che convinto che qualche dubbio di correre dei rischi ti verrebbe.
Tanti pensano che la seduzione sia istantanea, come lanciare un missile ed abbattere un aereo.
Ma se l’attrazione s’innesca in pochi secondi, il coinvolgimento EMOTIVO e la decisione di lasciarsi andare è sempre il culmine di un “crescendo” di contatto fisico, tensione sessuale ed empatia.
Quando tu cerchi di approcciare una donna non è indispensabile sottolinearle che a te piaccia, tanto è evidente che se ti rivolgi ad una donna senza altre finalità, è evidente che dietro ci sia un minimo d’interesse.
Se tu però non crei in lei un coinvolgimento emotivo ma ti limiti a farle complimenti, questo IGNORARE le sue esigenze può stranirla e può portarla a PERDERE interesse nei tuoi confronti.
Ogni cosa a suo tempo, ogni cosa va fatta nel modo giusto.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*