Come si può conquistare un uomo che ha già un'altra donna?

Come si può conquistare un uomo che ha già un'altra donna?
Mr. Seduzione

Mi sono innamorata di un uomo che convive e purtroppo lavora anche con la sua donna… Sono tanti anni che stanno insieme.. Lui di lei non mi hai parlato, ci siamo visti due volte per un caffè e ci siamo messaggiati, anche messaggi hot..c’è molta attrazione e reciproca… Dovevamo vederci poi di punto in bianco ha fatto un passo indietro dicendo che stava attraversando un periodo particolare della sua vita e doveva usare la testa per se è per altre persone a cui tiene molto…ma se c’è l’occasione di sentirci mi scrive sempre cose belle…come faccio a conquistarlo? So che basterebbe poco… Ma è come fosse bloccato…premetto io sono single…

Facendo le dovute raccomandazioni che desiderare un uomo sposato è peccato in tante religioni, che non si fa, che è sbagliato e che personalmente non consiglio a nessuno di rovinare delle famiglie.
Quando un uomo cerca di evadere dalla sua vita coniugale, ci possono essere due scenari che devi tenere in considerazione.
Il primo è quello del bisogno di “respirare una boccata d’aria”, quindi magari il flirt fine a sè stesso, giusto per ricordarsi com’era vivere la vita da single, capire se possa ancora piacere alle donne, sentirsi ancora addosso il brivido della caccia.
Questo tipo di atteggiamento può essere inteso come “esplorativo” può effettivamente magari arrivare a metterti nella condizione di esporti nei tuoi sentimenti, proprio perchè vuole vedere fino a che punto tu possa arrivare.
O quanto meno, fino a che punto lui ti possa piacere, fino a che punto sia in grado di piacerti.
Giusto per il brivido di sentirsi ancora desiderato dalle donne.
Di solito in questi casi, una volta che l’uomo si toglie la soddisfazione e non percepisce un’utilità nel lasciare la compagna per mettersi con te, torna indietro.
Quindi penso che il tuo caso rifletta questa situazione.
Ben diverso quando l’uomo cerca “l’evasione” e quindi cerca sia il flirt, approfondisce la conoscenza per capire se la nuova relazione possa riservargli maggiori soddisfazioni di quella che sta vivendo ora.
Di fatto è il primo a considerarsi “sul mercato” e non aspetta altro di trovare una donna migliore della precedente.
Per far cedere quest’ultimo è solamente una questione di “impersonare” le caratteristiche che lui stesso ti lascerà intuire di cercare in una donna.
Mentre nel primo caso spesso dipende molto dal tipo di rapporto che c’è tra loro due e da quanto tu sia intenzionata a forzare la mano.
Perchè a seconda del tipo di personalità dell’uomo e del tipo di rapporto puoi utilizzare stratagemmi diversi.
Ma avrei bisogno di sapere qualche dettaglio in più per aiutarti meglio.

2 Commenti

  1. Biribi 3 anni fa

    Mi sono innamorata di un ragazzo fidanzato.un gran problema perché non sono abituata a queste situazioni. Ci frequentiamo da 4mesi. Premetto che io sono molto esigente e sono single da 4anni perché cerco un tipo preciso di persona….ed eccolo… è lui…. è la mia metà della mela. Lui la tradisce con me da 4mesi eppure dice di amarla. Mi è già capitato in passato di frequentare uomini che non fossero interessati a me come persona e il comportamento era molto eloquente. in questo caso invece io e lui passiamo del tempo insieme, condividiamo idee punti di vista ricordi passioni abbiamo praticamente tutto in comune. usciamo a cena in mezzo alla gente nella stessa città dove vive anche la sua ragazza e credetemi, viviamo in una città molto piccola.con me lui è molto dolce e passionale… Quando stiamo insieme il tempo scivola sotto le mani e nessuno dei due pensa nient’altro punto Allora mi chiedo come faccio a fargli capire che sono io la persona giusta per lui perché per me è una cosa veramente troppo palese

    • M. Seduzione 2 anni fa

      ti conviene chiedergli una pausa dicendo che da come si comporta è evidente che non sei importante per lui. Non rispondergli più fino a quando non ti chiede di tornare con te e lascia la sua compagna.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*