Per quale motivo alcune storie durano più di altre?

Per quale motivo alcune storie durano più di altre?
Mr. Seduzione

Salve.
Da ormai 8 mesi il mio uomo mi ha lasciata, dicendo mi che si era spenta la passione e voleva restare solo per un periodo, per capire.
Ho poi scoperto che subito dopo aver chiuso con me, ha iniziato a frequentare una donna di 15 anni più giovane di lui. Dice che non è una cosa seria, che non lo sa bene neanche lui cosa rappresenta. Sta di fatto, con certezza l’ha portata fuori per un fine settimana a giugno e poi forse, anche in vacanza una settimana a settembre. Dice che si vedono sporadicamente e che spesso sta solo. Io sono disperata, anche perché sono dieci anni che ci frequentiamo. Lui divorziato da anni, senza figli. Io sposata con due figli e recentemente, finalmente dopo un difficile e lungo periodo mi sono separata ufficialmente. Ero quindi pronta per spiccare il volo… Invece è fuggito. Questa estate ho toccato il fondo. Ora sto tentando di risalire la china, con molta difficoltà. Lo amo e desidero ricostruire la nostra (splendida) relazione. Mi manca da morire tutto di lui.

Approfitto di questa richiesta per chiedere una cortesia a coloro che pagano per inviarmi le proprie storie per essere seguiti privatamente.
Cercate di essere molto specifici nel descrivere le dinamiche del vostro rapporto, parlando più DEL VOSTRO RAPPORTO e meno delle “fasi” del vostro rapporto.
Perchè sapere quando vi siete lasciati e quando uno dei due ha iniziato a frequentare un’altra persona non è utile per comprendere gli eventuali problemi o gli errori che si sono verificati durante il rapporto.
E’ molto più utile capire riguardo a cosa si lamentasse il partner, che cosa succede durante i vostri litigi, come recuperate le discussioni e cosa fate per superarle.
Può essere utile capire chi chieda scusa per primo, o se ci siano problemi a livello sessuale, di lavoro.
Capire in che modo i vostri amici influenzano o percepiscono il vostro rapporto.
Perchè solo in questo modo posso aiutarvi a proporvi soluzioni SPECIFICHE per risolvere e superare positivamente determinate situazioni difficili.
Un uomo non sceglie di frequentare una con 15 anni meno di lui, semplicemente perchè vede una bella ragazza.
A volte possono mancare stimoli da parte tua, può aver bisogno di un rapporto di coppia più vivace.
Ci sono persino uomini o donne che preferiscono un partner litigioso e geloso, ad uno più comprensivo ed affettuoso.
Del resto ciascuno di noi ha una mente ed una personalità molto diversa DAL PROPRIO PARTNER.
Quindi è piuttosto normale che ciò che riteniamo essere giusto PER NOI, possa non essere altrettanto PIACEVOLE per il partner.
Le storie che durano di più ad esempio sono di solito quelle in cui ENTRAMBI i partner, sono portati a considerare LEGITTIMA e NORMALE le differenze che possano esserci tra loro.
Che capiscono esigenze ed aspettative diverse dalle proprie.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*