Per quale motivo una donna che si sente BENE con me, NON mi vuole?

Per quale motivo una donna che si sente BENE con me, NON mi vuole?
Mr. Seduzione

E’ circa un anno che ci provo con una ragazza.. ho avuto alti e bassi ma mai ne un rifiuto ne un accettazione una fase di stallo.. mai neanche baciata.. fino a quando ieri vengo a sapere tramite una sua amica che lei parla spesso di me e che gli piace il mio carattere.. specialmente mi ha stranito questa frase che riporto testualmente: “Boh…ma ha detto che x ora non gli interessi anche se hai un carattere bellissimo” che vuol dire per ora? che deve fare ora che non può?… io le ragazze non le capisco.. grazie in anticipo..

Quando non sei abituato a frequentare donne ed hai poche amicizie femminili, molti uomini tendono a considerare la “cordialità” e la “reciproca simpatia” come interesse sessuale.
L’errore non deriva tanto da una sbagliata interpretazione dei segnali, ma dal fatto stesso di non essere abituato a frequentare diverse donne.
Quando tu frequenti una o due donne (anche solo in amicizia) in un mese, è evidente che non riuscendo ad avere uno “spettro” sufficientemente ampio di tutti gli atteggiamenti femminili che una donna possa avere, sarà piuttosto semplice fraintendere la cordialità con dell’interesse sessuale.
Se tu ad esempio entrassi in due bar, dove in uno ci fosse una barista bella, con un fisico pazzesco e nell’altro ci fosse una molto meno bella, che non ti piaccia minimamente.
Se entrambe ti sorridiessero e ti trattassero in modo accomodante e solare, quale delle due ci starebbe provando con te?
Potrebbe essere semplicemente che entrambe siano cordiali perchè il loro mestiere le “costringe” ad essere cordiali, potrebbe essere che ENTRAMBE si sentano attratte da te, oppure potrebbe essere che nessuna delle due lo sia.
Del resto non è certamente da un sorriso o da un’atteggiamento più disinibito che si noti l’interesse sessuale da parte di una donna.
Tu adesso con le donne è come se avessi la stessa DISTANZA che ci potrebbe essere tra un cliente ed una barista.
Per questo motivo NON SI SENTE ATTRATTA DA TE, perchè I TUOI ATTEGGIAMENTI la portano a considerarti un uomo PIACEVOLE, ma da un punto di vista di AMICIZIA, NON SESSUALE.
E considerato che l’obiettivo finale di una relazione di coppia tra un uomo ed una donna, sia quello di avere (prima o poi) un rapporto sessuale, è evidente che se non crei un coinvolgimento SESSUALE tra voi, il vostro rapporto di coppia si limiterà ad essere una semplice amicizia.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*