Che cosa dire per portare a letto una donna?

Che cosa dire per portare a letto una donna?
Mr. Seduzione

Una volta cosciuta la ragazza che mi interessa, fatte le presentazioni a volte mi “blocco” per mancanza di parole/ argomenti da trattare affinché si crei un dialogo/ discorso. Quindi facendo scena muta, che sia un gruppo di ragazze o io e lei mi autoelimino dalla “scena” cosa posso fare per non uscire dai giochi e portarla a letto?

Non mi è chiaro il motivo per cui sia così diffusa l’idea che per arrivare a fare l’amore con una donna, sia necessario “dirle qualcosa per convincerla”.
Del resto rifletti per qualche istante sulla tua richiesta.
Tu ti blocchi perchè ti mancano gli argomenti per affrontare un DISCORSO in un gruppo di donne.
Ma il tuo obiettivo è portarti una donna a letto.

Qui c’è subito una contraddizione di fondo che devi iniziare a comprendere.
PER QUALE MOTIVO VUOI SAPERE DI COSA PARLARE quando il tuo obbiettivo è AVERE UN RAPPORTO SESSUALE.

E’ un po come dire, io voglio arrivare a Roma partendo da Milano, QUINDI vorrei imparare a cucinare gli spaghetti all’amatriciana.

Certo che ti risulta impossibile, vuoi raggiungere un obiettivo cercando di fare qualcos’altro.
Fare l’amore con una donna NON significa MANCARE DI RISPETTO alla donna, e se pensi di dover convincere una donna, è perchè fondamentalmente dentro di te dai per scontata l’idea che avere un rapporto sessuale con te sia “sbagliato”.
Tu arrivi a fare l’amore con una donna semplicemente perchè entrambi vi sentite in sintonia l’un con l’altra, perchè entrambi desiderate provare piacere INSIEME.

Quindi di per sè non si tratta di convincere proprio nessuno.

Viceversa, significa ALIMENTARE IN LEI IL DESIDERIO DI SODDISFARE SE’ STESSA, perchè non possiamo trascurare il fatto che ANCHE LEI proverà piacere nel fare l’amore insieme a te.
Significa CREARE LE CONDIZIONI in modo che lei consideri INEVITABILE venire a casa tua, dopo aver trascorso una serata a scambiarvi effusioni.
Non c’è alcun bisogno di parlare per conquistare una donna, basta stimolare i suoi istinti sessuali con delle tecniche ben precise quando è in tua compagnia.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*