L'uomo che mi piace è fidanzato, come fare se non vuole uscire con me?

L'uomo che mi piace è fidanzato, come fare se non vuole uscire con me?
Mr. Seduzione

Scrivo per chiederti consiglio per una situazione in cui mi sono bloccata.Tempo fa ho conosciuto un ragazzo che mi é subito piaciuto,ma essendo fidanzato,mi sono limitata a tenermi distante e a rimanere amici,scrivendoci su facebook e beccandoci in giro.Dopo un po’ di mesi tranquilli,lui viene lasciato,e ricominciamo a scriverci più spesso e ci scambiano il numero.Lui sembra interessato,mi scrive e io anche,e mi chiede spesso di uscire.Io accetto e usciamo un paio di volte,come amici e non succede niente perché io non mi oso a dirgli che mi piace perché temo che mi veda come amica.Fatto sta che ci divertiamo e continuiamo a sentirci e lui spesso mi dice “un giorno andiamo li,o facciamo questo”.Così un giorno gli chiedo di uscire e lui accetta subito,eppure quando arriva il giorno,mi dice che é occupato e posticipa al giorno dopo.Il giorno seguente mi da di nuovo buca con una scusa banale (fa troppo freddo per uscire -.-).Allora io adesso non so come comportarmi,lo vedo come un rifiuto,ho paura che mi veda solo come una amica.Eppure mi continua a scrivere,nonostante io mi sia dimostrata più fredda.Non gli richiederò di uscire,aspetto che lo faccia lui.So di certo che con la sua ex non si trovava bene,ma non so se soffre ancora.Dovrei lasciar perdere?

Ogni persona ha delle caratteristiche e dei PUNTI SENSIBILI che è necessario individuare se vuoi conquistarlo.
Perchè una volta che li andiamo ad individuare, possiamo sviluppare insieme una strategia per STIMOLARE questi aspetti della sua personalità, per portarlo a desiderare di stare insieme a te.
Quindi ti suggerirei di parlarmi maggiormente nello specifico di lui, della sua personalità, delle sue caratteristiche caratteriali e delle sue paure.
In questo modo sarà più semplice capire cosa stia sbagliando e capire su quali aspetti puntare.
Detto questo, quando uno dei due si espone eccessivamente nei confronti dell’altra persona, e quest’ultimo ha un potere contrattuale superiore al tuo, vuoi perchè fidanzato, impegnato o altro, è chiaro che quando ci sono queste reazioni, la cosa migliore da fare sia ricambiare “il favore” continuando però a frequentarvi.
Il problema è questo: lui sa quanto lo desideri, ma sa anche cosa significhi lasciare la sua attuale compagna per mettersi con te.
Nessuno di noi, uomo o donna, deve mai dimenticare l’obiettivo finale del gioco della seduzione.
Questo gioco non è solamente fatto per “vincere o perdere”, è parte della nostra vita, del nostro futuro.
Tutti sappiamo quanto ogni giorno che trascorri SERENA e FELICE perchè hai accanto la persona che hai sempre sognato sia una soddisfazione assolutamente impagabile.
Quando SENTI DI ESSERE AMATA profondamente puoi essere senza una lira, puoi essere senza lavoro e non sapere nulla del tuo futuro ma RAGGIUNGI DENTRO DI TE UN EQUILIBRIO meraviglioso.
Diventi consapevole che IN UN MODO O NELL’ALTRO TUTTO SI SISTEMERA’ alla grande, e solitamente poi sarà davvero così.

Perchè SEI CONSAPEVOLE DI ESSERE IMPORTANTE per una persona che TU PER PRIMA ritieni essere importante per te.

Magari sei piena di problemi ma dentro ti senti appagata dai sentimenti di questa persona e NON HAI PAURA DI NULLA.
Perchè la tua mente è sgombra, hai gli obiettivi chiari in testa su ciò che vuoi raggiungere.
Il gioco della seduzione SI BASA sul fatto di DIVENTARE IMPORTANTE per la persona obiettivo. Per quella persona che vuoi avere al tuo fianco.
Tu stessa non mi hai chiesto come farlo innamorare di te.
Perchè inconsciamente è come se sapessi che il problema vero non sia tanto conquistarlo, quanto CAPIRE COME DIVENTARE IMPORTANTE per questo uomo. Per creare un rapporto insieme che riservi ad ENTRAMBI GRANDI SODDISFAZIONI.
Adesso lui non ha una grande considerazione di te, proprio perchè ti vede eccessivamente PROATTIVA nei suoi confronti. Vede che gli chiedi di uscire, che insisti quando lui non si fa sentire.
Insomma è come se lo PERDONASSI per mancarti della considerazione che meriteresti.
Quindi perdonandolo lui non farà altro che RIDURRE ULTERIORMENTE LA TUA IMPORTANZA NELLA SUA VITA.
E se succede sarà perchè TU gli avrai dato modo di farlo.
A questo punto la domanda su cui ti inviterei a riflettere, per capire come risolvere questa situazione è:
Dal tuo punto di vista, quando siete usciti insieme che COSA è successo tra voi di negativo, tanto da fargli perdere VOGLIA di rivederti altre volte?
Perchè per iniziare a diventare importante per lui, devi prima fare in modo di CAPIRE i motivi per cui lui adesso NON VOGLIA PIU’ USCIRE INSIEME A TE.
E le ragioni di questa sua scelta, dipendono principalmente da ciò che sarà successo durante i vostri appuntamenti.
Rimosso questo ostacolo, recuperare terreno sarà una passeggiata.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*