Per quale motivo se una donna è molto bella poi mi blocco?

Per quale motivo se una donna è molto bella poi mi blocco?
Mr. Seduzione

Salve Mr,
la contatatto per un parere, ho cambiato da poco citta per motivi di lavoro e ho conosciuto una ragazza che dalla prima vista mi ha catturato subito, non so se sia un colpo di fulmine ( spero di no). Il problema e che con quelle che mi piacciono veramente non riesco bene a districarmi, faccio piu fatica a sciogliermi ma la cosa lo trattata bene finora, non ho esposto le mie intenzioni ne a lei ne a compagni ( giusto o sbagliato ?).
Il punto e che in primis sono molto timido e faccio fatica enorme e secondo cosa forse piu rivelante e che all interno della cerchia dei colleghi ce un ragazzo che ci sta provando in tutti modi. Un classico : ragazzo bello e disivolto con la parlantina e fama di avere molte donne. Lei credo al 90% sia attratta da lui perche si punzecchiano sempre e io finora ho cercato di spostare la presssione che si crea tra loro due quando in mezzo ci sono anche io.
Ho cominciato a rivolgergli parola ma niente di che, so che dovrei procedere come fa lui ( credo che anche lui sia attratto a lei perche in presenza di altri minimizza ) cioe a sdrammatizzare e scherzare ma quando sono in presenza di altri colleghi e sopratutto in sua presenza ( lui ) mi blocco completamente, come se fossi messo sotto osservazione alla lente di ingrandimento, come se mi preoccupassi che la mia ironia per colpirla potrebbe trapelare agli occhi dei presenti, e cosi la situazione diventa silenziosa e meccanica.
Come potrei procedere in questa situazione? ( premetto che sul posto sono arrivato una settimana fa ).. bisogna che spezzo questa corrente falsata di pensiero o che interferisca tra loro due.. e poi quando sara il momento ci parlero? e poi un ultima cosa meglio farle capire le vere intenzioni?
GLI ACCENTI DELLE LETTERE NON FUNZIONANO!!!! grazie mille
Tentativi passati per risolvere il problema? ho stabilito un contatto fisico, ma la cosa non e riuscita molto bene, un po affannoso e meccanico

Qual’è secondo il tuo punto di vista la differenza tra te e quest’altro tizio a parte la parlantina?
Uno dei due ha MENO PAURA dell’altro ad interagire con la donna.
Ma più che altro UNO DEI DUE STA INTERAGENDO IN MODO PIU’ PIACEVOLE CON LA DONNA.
Lo so che quando c’è una donna che ti piace molto diventi più difficile riuscire ad avere un comportamento più disinvolto.

Però pensaci bene, PER QUALE MOTIVO ti risulta più difficile?
Prova a pensare a quante donne BELLE COME LEI frequenti normalmente.

O per andare ancor di più in profondità, quante ne frequenti DI DONNE NORMALMENTE?
Certo l’unico vero modo per vivere con agitazione determinati momenti è proprio quello di NON ESSERCI ABITUATI.
A quel punto se vedi una donna che ti piace molto per te quello diventa UN MOMENTO SPECIALE, un’OCCASIONE, e solo pensando a questo, MODIFICHI RADICALMENTE i tuoi atteggiamenti nei suoi confronti ed il tuo linguaggio del corpo.
Pensa anche solo a quando sei in un ristorante ed ordini ad un cameriere un piatto.
Quanto sarebbe diverso il tono che useresti se al posto di un cameriere ci fosse una donna pazzesca?
La bellezza è sicuramente uno dei talenti più rari e pregiati al mondo, ma se ti ci abitui, se ne diventi assuefatto, ti rendi solamente conto di quanto poco rilevante possa effettivamente essere.
A quel punto lo stesso modo con cui interagirai con una donna sarà molto diverso e sarà sicuramente più efficace.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*