Vorrei avere dei rapporti sessuali con la madre della mia ragazza, cosa posso fare?

Vorrei avere dei rapporti sessuali con la madre della mia ragazza, cosa posso fare?
Mr. Seduzione

Salve mr.seduzione, io sono fidanzato da 4 anni con una ragazza ma sono dannatamente attratto dalla madre , io ho 25 anni lei 44 , non ho mai provato a corteggiarla ma capisco che lei ne ha voglia , avendo dei problemi col marito si farebbe sco…e alla grande, si vede dagli sguardi, dai complimenti che mi fa da alcuni suoi atteggiamenti,…come faccio a esaudire il mio desiderio???

Non è propriamente “salutare” scegliere di avere dei rapporti sessuali con parenti della tua compagna, specialmente quando si tratta di sua madre.
Quindi premettendo che sia contrario a questo genere di cose, diciamo che se volessi immaginarti come potrebbe essere impostata una IPOTETICA strategia per conquistarla, giusto per fantasticarci sopra, mi organizzerei in questo modo:
Quando ci sono di mezzo questioni che presuppongono ostacoli “razionali” come l’idea di avere un rapporto con l’uomo di sua figlia, devi prima di tutto curarti che per la tua suocera diventi sempre più usuale avere del contatto fisico con te “involontario”.
Un buon esempio potrebbe essere quello di invitarla ad un corso di ballo da fare con lei, aiutarla in qualche faccenda domestica con la scusa di volerla conoscere meglio.
In secondo luogo, è fondamentale essere in un contesto in cui SE MAI DOVESSE SUCCEDERE qualcosa tra voi, NON CI POSSANO ESSERE eventuali elementi di resistenza. (parenti, conoscenti nelle vicinanze)
Vuoi avere un rapporto sessuale? Preoccupati che ci sia il letto a portata di mano, altrimenti se vi vedete al museo d’arte moderna, è più che probabile che vi sia pressochè complicato finalizzare.
Molto dipenderà da quanto si sentirà a suo agio, nell’affrontare la questione con te, ed il contatto fisico in questo caso sarà assolutamente indispensabile.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*