Ci sono dei buoni motivi per tradire la tua donna?

Ci sono dei buoni motivi per tradire la tua donna?
Mr. Seduzione

Ma noi maschetti siamo realmente capaci di essere fedeli??io amo la mia ragazza. Da un pò però la nostra relazione è divenuta a distanza e ci si vede una settimana al mese. Io non metto in dubbio i sentimenti che provo per lei, ma incosciamente succede che alcune ragazze son attratte da me o comunque mi stuzzicano. Io cerco di resistere, ma la tentazione è forte, mi diverte. Mi sembra quasi di andare contronatura ad autosabotarmi quando ad esempio una mia collega mi stuzzica e mi chiede di uscire..io rimando e mi succede di farmi viaggi su di lei, anche se puramente sessuali. E se noi maschietti fossimo capaci di amare una donna e di fare l’amore talvolta con altre? alla lunga questa situazione mi logora..

Mettila in questo modo…

Quando hai voglia di tradire la tua donna a tal punto che NON HAI ALCUN TIMORE DI POTERLA PERDERE, evidentemente la tua storia è destinata a finire.

E’ la paura che ti fa capire quanto tieni a qualcosa che hai, non la gioia nel possederla.
TU puoi uscire questa sera con una modella meravigliosa, un corpo strepitoso, con un’aria super sexy e fare del sesso pazzesco per tutta la notte.
Svegliarti la mattina successiva, vederne un’altra ancora più bella, ancora più intrigante e desiderare questa nuova.
Il motivo stesso per cui passeresti con quella nuova non sarà legato a quanto stessi MEGLIO con quella del giorno prima, ma al fatto che quella di ieri non avevi paura di perderla.
Solo questo aspetto significherebbe la precedente non ti interessasse poi così tanto e che probabilmente volessi solamente goderti una soddisfazione in più.
Tradire una donna che TEMI di poter perdere, significa prendere la consapevolezza che prima o poi la vostra storia finirà anche perchè solitamente lei lo verrà a sapere compromettendo il vostro rapporto per sempre.
Quindi quando vuoi tradire una donna, fondamentalmente è perchè sei perfettamente consapevole che NON HAI NIENTE DA PERDERE ma solo tutto da guadagnare.
Nella tua vita conoscerai tante donne, alcune più belle, altre meno, alcune più intriganti e coinvolgenti, altre monotone e banali.
Non è facile trovare qualcuna che ti piaccia TOTALMENTE con cui ti trovi bene, e quando ne trovi una che rappresenti anche solamente il 70% della tua donna ideale, è più che probabile che potrebbe essere giusto investire del tempo in lei.
Con la consapevolezza e la serenità che se mai dovesse finire, evidentemente non sarà stata lei quella più adatta a te.
E’ una scelta che dipende molto da te, se tradirla o meno, ma tieni sempre a mente le conseguenze delle tue azioni, perchè non è piacevole pentirsi.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*