Ci stiamo separando ed abbiamo un figlio insieme, cosa fare adesso?

Ci stiamo separando ed abbiamo un figlio insieme, cosa fare adesso?
Mr. Seduzione

ci stiamo separando abbiamo un bellissimo bambino di 10 anni che sta soffrendo molto per noi
L’obiettivo da raggiungere vorrei tornare insieme a lui e il mio bambino ed essere una famiglia felice con un bagaglio in piu di esperienza

Un errore diffuso di molte persone che mi contattano in privato tramite il servizio riservatezza garantita, è quella di pensare che la loro storia sia “una come tante altre”.
Ognuno di noi è differente, ogni coppia si compone di persone diverse tra loro, spesso con età e con divari d’età notevolmente differenti.
Avere un bambino ad esempio NON DOVREBBE MAI ESSERE considerato come un deterrente per spingere il partner a tornare indietro.
Anche solo l’aver pensato di usare i figli come pretesto per “costringere” un partner a tornare, dovrebbe farti riflettere sui motivi per cui il partner sia così deluso dal vostro rapporto.
I bambini crescono benissimo anche senza genitori, se non in certi casi, sviluppano un senso di maturità notevolmente superiore ai loro coetanei.
Steve Jobs ad esempio se fosse vissuto insieme alla sua famiglia, ricoperto dall’affetto e dalle attenzioni dei propri genitori, MOLTO PROBABILMENTE non avrebbe DESIDERATO COSI’ ARDENTEMENTE DI CAMBIARE IL MONDO con i suoi prodotti.

L’unico motivo per cui le coppie tornano insieme DIPENDE UNICAMENTE DAL PIACERE STESSO DERIVANTE DAL RAPPORTO.

Ed il mio compito è quello di aiutarti a capire come SOLLECITARE NUOVAMENTE i suoi istinti a DESIDERARE PROFONDAMENTE di tornare con te.
A CAPIRE I VERI MOTIVI PER CUI POSSA VOLERTI LASCIARE.
Perchè solo in quel modo potremo capire come farlo tornare al tuo fianco.
Detto fra noi, un uomo non si cerca l’amante, per fare un dispetto a suo figlio o a sua moglie.
Un uomo generalmente cerca l’amante perchè SI SENTE TRASCURATO DALLA PROPRIA COMPAGNA.

E spesso, il motivo STESSO per cui si sente trascurato dalla compagna, è che lui magari sarà stato il PRIMO A TRASCURARLA.

Vivere in coppia non è “una passeggiata in una mattina soleggiata dopo una notte di tempesta”.
Vivere in coppia significa cercare UN COSTANTE EQUILIBRIO tra te ed il partner, quando tutto il mondo continua a cambiarvi, ad influenzare il vostro legame.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*