Conquistare un uomo che ama le avventure con donne più giovani.

Conquistare un uomo che ama le avventure con donne più giovani.
Mr. Seduzione

Ciao, girando su internet mi sono imbattuta nel tuo sito e l’ho trovato interessante per gli spunti di riflessione che mi ha fatto porre. Vorrei parlarti della mia situazione per avere un consiglio da parte tua per riuscire a riconquistare un uomo…da un anno è venuto ad abitare sopra di me un nuovo inquilino, è un bellissimo uomo di 52 anni (io ne ho 32) è il classico tipo divorziato, riservato, di poche parole ma con un cellulare che squilla in continuazione…ha cominciato a “tampinarmi” ma con il suo fare soft, gentile che ti fa mettere in dubbio qualche volta che ci stia provando…insomma dopo varie telefonate, inviti etc facciamo sesso…succede per qualche volta poi io scelgo di troncare perchè capisco che è un bugiardo che ha molte donne (la cosa mi da fastidio solo perchè all’esterno vuole sembrare un santo…a mio avviso negare sempre non serve…o meglio dipende dal tipo di rapporto) e poi ero in un periodo particolare della mia vita per vicende personali. Lui continua comunque a chiamarmi molto spesso, è sempre gentilissimo per qualsiasi cosa possa servire a me o alla mia famiglia che abita nello stesso palazzo (io vivo sola)…mi rendo conto spesso di maltrattarlo o di fargli notare i suoi tentativi non riusciti in maniera poca carina…credo mi prenda per pazza perchè a volte, invece, sono molto carina con lui e mi rendo conto di comportarmi da piaciona…vorrei che lui fosse più diretto, anche se non rientra nel suo carattere, vorrei che si proponesse con più forza, che mi metta alle strette ma non me la sento di propormi in maniera diretta perchè non è nel mio stile…mi ha detto che la cosa che più apprezza in me oltre alla bellezza è la dolcezza e su questo è stato sincero perchè ho visto che qualche volta in cui sono stata dolce con lui…lui aveva letteralmente gli occhi a cuoricino…nonostante abbia tante donne che vanno e vengono (solo sesso) credo sia una persona che si sente sola e che ha bisogno d’affetto anche se all’esterno potrebbe sembrare un iceberg…cosa mi consigli per fargli perdere la testa? sbaglio forse ad essere quasi sempre gentile con lui? Non so bene come comportarmi…a volte vorrei non vederlo ma poi magari passa da me e mi bussa e stando nello stesso palazzo è difficoltoso non incontrarsi…scusa se mi sono dilungata e grazie mille per i consigli che potrai darmi

Ci sono molti uomini che nonostante certe apparenze preferiscano evitare di esporsi con le donne, per evitare di soffrire nel momento stesso in cui il rapporto dovesse incrinarsi.
I suoi atteggiamenti gentili, premurosi, l’ostentazione della propria generosità ed affidabilità sono tendenzialmente sempre volti a mascherare un carattere molto debole e fragile.
Specialmente andando avanti con l’età sempre meno uomini prediligono un’impostazione di rapporto determinata ed incisiva come quella di un tuo coetaneo.

Difficilmente vedrai un 50 enne costringerti o proporti in modo deciso ed importante a diventare la sua donna.

A volte le esperienze della vita portano tanti a rassegnarsi, a perdere la convinzione di poter avere e vivere un rapporto di coppia per sempre.
Invecchiano si diventa più pigri, più disincantati e arrendevoli.
Un aspetto che mi piacerebbe approfondire sarebbe: sulla base di ciò che hai intuito di lui, esistono delle sue esperienze passate che l’hanno portato magari ad avere delle resistenze nel puntare a costruire dei rapporti più duraturi?
Il passato di una persona può dire molto sulle sue paure, i suoi timori ed ovviamente ci permette di delineare un profilo chiaro della persona che potrebbe diventare in futuro.
Sapere se ci siano timori da cui stia tutt’ora scappando può aiutarti ad individuare in modo più semplice le sue aspirazioni.
Quindi incalanando queste aspirazioni, puoi effettivamente CONDURLO o INFLUENZARLO a considerare in modo più efficace a vivere una relazione con te.
Non essere così distante da lui, per il momento non state ancora insieme, quindi è normale che non si comporti come il tuo uomo e che quindi frequenti altre donne.
Devi agire in modo più sistematico, se vuoi raggiungere il tuo obiettivo.
Altrimenti qualcun’altra lo farà al posto tuo, con maggiore successo.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*