Conquistare una collega di lavoro SENZA SCRIVERLE SMS.

Conquistare una collega di lavoro SENZA SCRIVERLE SMS.
Mr. Seduzione

Buongiorno ,
volevo chiedere un consiglio se possibile.
Faccio il consulente e per lavoro mi sono recato in un ufficio dove la segretaria è una vecchia conoscenza, solo di vista, di quando si era ragazzini.
Premetto che io convivo è ho un bimbo piccolo e lei è sposata da oltre 10 anni.
Dopo un paio di volte che sono stato nel suo ufficio è scattata una simpatia reciproca a mio avviso molto forte, tale da non permetterci nemmeno più di guardarci un istante in più negli occhi senza sorridere.
Alcuni elementi per capire che c’è qualcosa in piu, secondo me, ve li illustro:
-se siamo vicini lei si avvicina molto in spazi ridottissimi (10 cm dalla mia faccia) per guardare qualcosa sul mio pc per esempio.
-ride spesso a quel che dico sottolineando sempre che la faccio morir dal ridere.
-alla mia richiesta di combinare di vedersi anche con i rispettivi partner fuori dal lavoro ha risposto che ci ha pensato ma non sarebbe una buona idea data la nostra confidenza e modo di scherzare e guardarci; questo potrebbe far stare di cattivo umore suo marito.
-ha sottolineato, riferendosi al nostro incontro avvenuto nel 2013 che le cose non capitano mai per caso.
– mi ha appoggiato il seno almeno un paio di volte sulla schiena sempre affacciandosi a vedere qualce cosa sul mio monitor; tutto sembra accidentale, ma si sa che non lo è; allontanandosi poi, lo fa con uno struscio marcatissimo.
-quando vado via dal suo ufficio c’è il saluto con i classici 2 bacetti sulla guancia, il primo tutto a posto, peccato che il secondo finisca sempre in una zona franca che tradotto significa su mezza bocca abbondante.
– abbiamo i rispettivi numeri personali di telefono che ovviamente non abbiamo mai utilizzato che forse ci siamo scambiati per mantenere un contatto in un futuro in cui qualcuno potrebbe cambiare lavoro e perdersi.
-abbiamo il rispettivo contatto skype considerando che lei ha solo me come contatto in quando serve come chiamata in caso di emergenza di consulenza, ma abbiamo gia chiacchierato parecchie volte passando qualche minuto libero a scriverci.
Ora il problema dove sta? Semplice, quando esco da quell’ ufficio finisce tutto.
Mi spiego: stiamo benissimo, abbiamo appurato silenziosamente che c’è una chimica spaventosa; quando pero’ io vado via lei non mi cerca più, a meno che non lo faccia io scrivendole su skype e allora lei mi risponde ma poi si taglia corto.
E’ praticamente il contrario di quello che dovrebbe succedere, mi allargo una cifra scrivendo su skype ma poi quando ci si vede si è un po’ piu freddi; qui è l’esatto contrario, quando ci si vede ci si allarga un po’ troppo e dopo c’è un silenzio di tomba.
Volevo un parare sul comportamento di questa persona tenendo conto che ha quasi 40 anni e che quindi puo cercare conferme in se stessa; in ogni caso quanto le posso piacere ? A me pare comunque parecchio !!
Grazie anticipatamente

Se i telefoni fossero stati inventati per sostituire gli incontri personali, si chiamerebbero probabilmente in un altro modo.
Questa abitudine di tentare il flirt su cellulare è una pericolosa abitudine che deriva della pigrizia.
Anche perchè non si tratta di SPOSTARE la vita sentimentale sul cellulare, ma di MINIMIZZARE I RISCHI ed IMPEDIRE A TE STESSO la possibilità di conquistare DAVVERO FINO IN FONDO QUELLA DONNA.

“Il brivido” di vedere se una persona ricambi il nostro interesse dai messaggini è UNA PURA ASPETTATIVA EGOISTICA.

Tu stesso pur vivendo sulla pelle questa situazione NON RIESCI A RENDERTI CONTO che STIA INFLUENZANDO I TUOI SENTIMENTI DI PIU’ LEI SENZA SCRIVERTI ALCUN MESSAGGIO, rispetto a quanto vorresti farlo tu.

E’ ovvio che sia meno rischioso e più comodo “flirtare” tramite messaggi, ma così come tu ti senti attratto da lei PROPRIO PER GLI ATTEGGIAMENTI CHE TI RISERVA QUANDO VI VEDETE, e non per ciò che ti SCRIVA, credo sarà evidente quanto il fatto stesso di NON SCRIVERTI abbia più effetto sui tuoi istinti sessuali di quanto potrebbe avere una chiacchierata alle dieci di sera.
Non essere pigro, questo è un gioco dove vince SOLO chi fa leva sulla fisicità e sugli istinti sessuali.
Quando a te piace una donna, non ci sono secondi o terzi classificati.
Ci sono solamente gli uomini che la porteranno a desiderare di diventare la LORO donna.

Gli altri sono solamente persone di contorno, amici, conoscenti.

E’ in questi frangenti che distingui IL TUO MODO DI VIVERE.
Di fatto SCEGLI tra una vita DIETRO AD UN CELLULARE e tra VIVERE SULLA PELLE la tua vita.
Che cosa ti STA TRATTENENDO dall’evolvere le vostre interazioni e portarle ad un livello superiore, se non una semplice pigrizia?

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*