Ho scoperto che mio marito frequenta i nightclub, che cosa significa?

Ho scoperto che mio marito frequenta i nightclub, che cosa significa?
Mr. Seduzione

Dopo 26anni di convivenza scopro che ha un altra storia ,mi arrabbio e l ho mandato via da casa ,lui
Nega lei anche sono passati 5 anni nel frattempo lei lascia il marito vuole andare a vivere con lui ma lui continua a rimanere dalla madre
,e nello stesso tempo noi due abbiamo ripreso a vederci e non solo abbiamo capito di non volere chiudere x sempre il nostro rapporto ma lui continua a sentirsi e ogni tanto si vede con l altra,ora la mia domanda a chi delle due sta prendendo in giro
Tentativi passati per risolvere il problema? Tutti tranne quello di farlo in gelosire
Quali ritieni siano stati i tuoi errori principali? Quello di lavorare di sera
L’obiettivo da raggiungere voglio che chiude ogni tipo di rapporto con lei

In una coppia è normale avere un certo tipo di RECIPROCITA’.
Se tu inizi a lavorare la notte, a vivere una vita CHE NON SIA MINIMAMENTE IN SINCRONIA, dove di fatto ignori le esigenze del tuo compagno, è NORMALE che il tuo compagno si comporti di conseguenza cercandosi un’altra compagna.
L’altro giorno ho risposto in privato ad una donna che si lamentava di aver scoperto che il proprio compagno frequentasse nightclub da uno scontrino trovato nei pantaloni di lui.
Poi approfondendo la loro storia, i loro problemi, vai a scoprire che lei la sera fosse sempre stanca e non avesse tanta voglia di chiacchierare con il suo compagno, perché il pomeriggio s’intratteneva in palestra con amici.
Un uomo per quanto possa essere comprensivo, alla lunga ha bisogno delle tue attenzioni, ha bisogno della tua compagnia, specialmente se magari lavora tutto il giorno e l’unica cosa che vorrebbe fare sarebbe di godersi la sua donna, conoscere la sua giornata, i suoi problemi etc.
La stessa cosa ovviamente vale per molti uomini che commettono lo stesso errore con le proprie compagne e che si meravigliano se poi la storia finisce o se la loro moglie si intrattiene con qualche amante o qualche collega d’ufficio più affettuoso e presente.

Un rapporto non è solamente PRETENDERE COSE dall’altra persona, ma è una questione di LAVORARE INSIEME PER MANTENERE UN EQUILIBRIO ed un ARMONIA il più costante possibile.
Poi gli errori li commettiamo tutti, a volte potrà capitare di essere stanchi.
Ma protrarsi nello sbagliare, ignorare eventuali segnali d’allarme del partner, alla lunga PROVOCA DELLE INEVITABILI CONSEGUENZE che sono SPIACEVOLI.
Non sono del tutto convinto che lui in questo caso stia prendendo in giro qualcuna, semplicemente dopo aver trascorso un periodo difficile con te, ora sta cercando di capire quale tra voi due SIA DAVVERO MERITEVOLE del suo affetto.
Quindi ora NON è che devi iniziare a compiacerlo, perché lo allontaneresti ancora più in fretta.
Limitati a ricreare un clima sereno, coinvolgente tra voi.
A ripristinare un rapporto fatto i reciprocità, di equilibrio e di armonia.
Nel momento in cui la sua “amante” inizierà a percepire una certa propensione nei tuoi confronti, sarà lei stessa a LOGORARE il loro rapporto ed a SPINGERLO TOTALMENTE verso di te.
Su questo puoi esserne assolutamente certa.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*