Sono brutto e vorrei capire come posso piacere di più alle donne.

Sono brutto e vorrei capire come posso piacere di più alle donne.
Mr. Seduzione

mi chiamo massimiliano 40 anni di roma volevo chiedervi io so di non piacere alle donne ansi sicuramente per le donne faccio schifo io invece dico che non sono ne bello ne brutto io mi sento un uomo semplice e normale non e che forse la parola semplice per le donne e sinonimo di brutteza io non mai creduto al proverbio l’abito fa il monaco e vero un bell’abito aiuta ma se prima non ti aiuta l’aspetto estetico e l’aspetto fisico non andrai da nessuna parte poi mi spiega il motivo se io non piaccio e per le donne sono brutto perche mi dovrebbero guardare con insistenza non e loggico no poi io provo invidia quando vedo una bella giovane ragazza fidanzata e accompagnata con un uomo che potrebbe essere suo padre 55 60 anni e mi vengono i complessi nel cervello e poi chiedo ma perche invece di stare con lui non sta con me alla fine il vecchio mi sento io e non lui adesso ora come ora solamente per dialogare con una donna ma se la donna non e attratta da te ne esteticamente ne fisicamente con te non ci dialoga

Quando inizierai a smettere di PROVARE A SPIEGARE a te stesso i motivi per cui non piaci alle donne e FARAI QUALCOSA DI CONCRETO PER METTERTI NELLA CONDIZIONE DI PIACERE alle donne, IN QUEL MOMENTO succederanno due cose positive.
Intanto INIZIERAI A VIVERE MEGLIO.
Anche perché ciò che hai scritto è assolutamente esemplificativo di quanto in questo momento sia SOVRACCARICO di ansie preoccupazioni, CONGETTURE INUTILI e FUORVIANTI, preconcetti, CONVINZIONI ERRATE.
Ora diciamo che tu sia a letto con la tua donna, con una donna che sia PROFONDAMENTE ATTRATTA DA TE.
Dimmi QUANTO SIANO INFLUENTI I VESTITI per farla MANTENERE ATTRATTA A TE.
Se stando a quello che dici, MOLTO del tuo aspetto estetico dipende dal tuo abbigliamento, verosimilmente per mantenerla attratta a te, farai l’amore vestito?
Perché nel momento stesso in cui ti togli i vestiti, STANDO AL TUO RAGIONAMENTO dovresti automaticamente perdere il tuo fascino.
Adesso però starai già trovando nuove SCUSE del tipo… “eh ma no, quando siamo a letto ormai lei è attratta da me… a letto non c’entra”.
La verità?
Sono solo TUE CONVINZIONI.
L’aspetto fisico, l’abbigliamento, non serve a niente.
Questa domenica o questo sabato sera ESCI per la tua città, OVUNQUE TU SIA NEL MONDO.
Ovunque.
Guarda come sono vestite LE COPPIE e guarda come sono vestite le persone SINGLE.

Ti renderai conto che le COPPIE saranno vestite MALE ed i single saranno vestiti BENE.

Nelle coppie magari le donne saranno persino struccate, perché tanto sanno di essere AMATE dal proprio compagno e non c’è bisogno di truccarsi, perché il loro uomo le accetta così o addirittura le preferisce struccate.
Se sei single il MOTIVO STESSO PER CUI FATICHI a trovare una donna è perché NON SEI MINIMAMENTE ENTRATO NELL’ORDINE DI IDEE di metterti nella condizione di entrare in empatia con altre donne.
Quante amiche hai ad esempio? Quante di queste amiche TI ADORANO a tal punto che NON FANNO ALTRO CHE PRESENTARTI ALTRE AMICHE pur di aiutarti a trovare una donna con cui stare?
Io credo che il numero giusto sia 0.
Il motivo per cui lo so?
Perché non c’è amore nelle tue parole per nessuno.

Perchè se sei davvero convinto che sia importante il tuo aspetto esteriore e NON CIO’ CHE PROVINO LE DONNE QUANDO SONO IN TUA COMPAGNIA è perché pensi solamente a te stesso.
Non pensi alla donna che hai davanti a te.
E qualsiasi donna con cui parlerai PERCEPIRA’ questa tua mancanza di AMORE nei suoi confronti.
Quindi magari inizierai a darti delle arie, cercherai di IMPRESSIONARLA, di dimostrarle quanto tu sia bravo, di successo etc.
E la donna che avrai davanti per quanto sia INNAMORATA ed ATTRATTA DA TE a prescindere da cosa le diresti o da come saresti vestito, penserebbe che tu sia una persona infelice che NON E’ ABITUATA AD AMARE ALTRE PERSONE.
E a nessuno piacciono le persone che non ti fanno sentire amato.
A te piacerebbe una donna che non ti facesse sentire COINVOLTO EMOTIVAMENTE A LEI?
Ti metteresti insieme ad una donna che ti consideri MENO IMPORTANTE di una borsa firmata?
Io non credo.
Smettila di mentire a te stesso se vuoi trovare delle donne che ti riempiano dell’affetto che meriti.

Inizia a FARE QUALCOSA per METTERE TE STESSO nella condizione di essere RIEMPITO DA QUELL’AFFETTO che desideri.

Fino a quando non ti convincerai di questo, continuerai ad essere solo ed a soffrire.
Salvo poi capirlo tra 20 anni quando magari sarà troppo tardi per tornare in carreggiata.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*