Come mai una donna mi resiste anche se le faccio regali e offro sempre tutto io?

Come mai una donna mi resiste anche se le faccio regali e offro sempre tutto io?
Mr. Seduzione

Una mia compagna di ballo che non verrà più a ballare x motivi economici , lei mi piace , li ho detto che lo offro io il costo e li do io il passaggio con la mia macchina. Ma non vuole ,

La scuola di ballo è sempre un’ottima occasione per abituarsi a creare contatto fisico con altre donne, ma non è “il massimo” per finalizzare una conoscenza e trasformarla in un rapporto completo.
Del resto ci sono molte persone intorno a voi, per chi è timido arrivare a baciare una donna è troppo rischioso, le ore di lezione non danno mai molto tempo per fare “altro” oltre a ballare.
Quindi il fatto che lei non possa più venire è sicuramente un vantaggio che potresti sfruttare al meglio se solo volessi.
In fondo è perfettamente normale continuare a frequentare persone con cui ci si trovi bene, con cui si va d’accordo.
A mio avviso però, non vorrei che lei ti dicesse la scusa dei motivi economici, quando invece il motivo vero per cui non voglia partecipare ai corsi, sia tu.
Quando un uomo tende a proporre soldi, quando offre “qualcosa”, o quando si propone di pagare al posto della donna è un po come se si trattasse di un tentativo di compiacere la donna.
Del resto per quale motivo una donna dovrebbe “approfittarsi” della tua generosità senza sentirsi almeno “un pochino” a disagio?
Quindi è del tutto possibile che il suo abbandono della scuola non sia nient’altro che la soluzione più semplice per evitare alcuni tuoi atteggiamenti eccessivamente compiacenti che non sei riuscito a rendere PIACEVOLI.
Sarebbe utile che approfondissi con lei il discorso per capire se non ti stia evitando o se sia davvero una questione economica.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*