Si può capire se una persona ha finto di amarmi dopo una relazione di 2 anni?

Si può capire se una persona ha finto di amarmi dopo una relazione di 2 anni?
Mr. Seduzione

volevo semplicemente capire se un uomo può fingere di essere innamorato e poi deliberatamente dopo una storia di 2 anni e mezzo a distanza, esasperare con degli atteggiamenti a dir proprio provocatori la compagna a tal punto da costringerla a lasciarlo per poi addossare a lei tutte le responsabilità? Per poi dopo pochi giorni dalla fine della storia chattare su internet ed allacciare una nuova conoscenza, L’obiettivo da raggiungere per comprendere l’ipocrisia degli essere umani


Se tu dovessi descrivere il motivo che ti ha portato a SENTIRTI INNAMORATA di questo o di un qualsiasi altro uomo del passato, COSA DESCRIVERESTI NELLO SPECIFICO?

Alcune persone diranno l’atteggiamento, altre semplicemente ricorderanno il contatto fisico particolarmente intenso, altre invece NON RIUSCIRANNO ad individuare uno specifico istante che le abbia portate a far scattare questo sentimento.

La verità è che il 99% delle emozioni che proviamo sono totalmente inconsce ed irrazionali.

Il 99%, non il 70, non l’80, non il 95. Il 99%.
Quando SEI INNAMORATA non è come quando hai il mal di pancia o il mal di testa che provi un dolore specifico e circostanziato in un’area del tuo corpo.
Semplicemente SENTI un TRASPORTO EMOTIVO nei confronti di una persona.

Questo discorso è importante perchè moltissime persone, sia uomini che donne, PENSANO che per innamorarsi di una persona sia necessario PRENDERE UNA DECISIONE.

Ma la verità è che NESSUNO DI NOI DECIDE di sentirsi attratto o innamorato per una persona.
Tutto “SUCCEDE” senza che noi stessi lo decidiamo, è un’istinto.

Tu NON DECIDI QUANDO HAI FAME o SETE.
Provi stimoli sulla base di fattori fisiologici del tutto irrazionali e scollegati dalla tua volontà.

Nel tuo caso io non credo che lui abbia finto di ESSERE INNAMORATO.

Verosimilmente avrai commesso alcuni errori che avranno portato I SUOI ISTINTI SESSUALI a sentirsi nel tempo sempre meno stimolati da te.

Inconsciamente avrà perso interesse nei tuoi confronti e magari vedendo che tu continuavi a mostrarti innamorata di lui, per evitare di ferirti avrà “inscenato” questa serie di “esasperazioni” pur di riuscire ad allontanarti.
Del resto per tanti NON E’ MAI FACILE trovare il coraggio di lasciare il partner, in questi casi soventemente si preferisce FARE DI TUTTO pur di essere lasciati.
Non soffermarti quindi su questo teatrino che ha inscenato, perchè non è rilevante.
Prova a riflettere ai tuoi cambiamenti, a qualcosa che nel tempo possa averlo portato a sentirsi “trascurato” o “oppresso” e ti sarà più semplice identificare le ragioni per cui avrà voluto farsi lasciare da te.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*