Ciao,semplicemente penso di non essere capace di farmi apprezzare e quindi interessare una donna da cui sono attratto. forse ho perso la mia autostima benche’ nel mio lavoro sono una persona spigliata responsabile che riesce a rendersi simpatico nei confronti di chi ho davanti. questa situazione la vivo ormai da anni ma in questo periodo mi sta facendo piu’ male forse perche guardandomi indietro vedo quello che ho perso e quello che avrei potuto avere.
Se dovessi vendere mattoni, finestre, macchinari industriali, potrei capire che avresti bisogno di una maggiore sicurezza nei tuoi confronti.
Ma la verità è che le donne non cercano un uomo che abbia AUTOSTIMA, perchè non è quello il fattore che le porta a sentirsi attratte sessualmente da te.
L’unica ragione per cui una donna SI SENTE INCONSCIAMENTE ATTRATTA DA UN UOMO piuttosto che un altro è dato dal modo in cui tu vai a plasmare le sue sensazioni.
Ti faccio un esempio.
Diciamo che tu sia timido ed insicuro. Quindi inizi a montare la tua autostima, ti gonfi come un palloncino di convinzioni, ti autosuggestioni a piacere a qualsiasi donna, arrivi MOTIVATISSIMO all’appuntamento.
Senti che potresti spaccare il mondo da un momento all’altro.
Poi però SENTI CHE QUALCOSA NON STIA FUNZIONANDO PER IL VERSO GIUSTO.
La donna con cui sei non ti considera molto, non sembra molto entusiasta di stare in tua compagnia, non vi divertite, non riesci a creare contatto fisico in alcun modo.
QUINDI?
Lei ti respinge, la tua autostima precipita ed il tuo ego gonfio, viene bucato fino a farti cadere con l’umore a terra.
Creare LA CONNESSIONE con le donne con cui interagisci, creare un contesto che ti consenta di baciarle in modo spontaneo, questa è la chiave per piacere di più.
L’autostima QUELLA VERA, non deriva dalle bugie che ti racconti per sentirti meglio.
L’autostima VERA E’ LA CONSEGUENZA DEL SUCCESSO CHE OTTIENI e delle soddisfazioni di cui godi.
E’ il sapore dell’esperienza di CHI SA GIA’ COSA SIA NECESSARIO FARE PER VINCERE.
Ma devi avere una prima vittoria da cui partire, devi sapere come costruirti passo dopo passo il tuo successo.
Altrimenti rischi di restare una persona piena di grandi speranze, costantemente delusa dagli insuccessi.