Sono sposata ma deluso il mio amante, ora non mi vuole più, cosa fare?

Sono sposata ma deluso il mio amante, ora non mi vuole più, cosa fare?
Mr. Seduzione

La tua richiesta, le tue domande, le tue esperienze. Colpo di fulmine con un uomo ,c’e attrazione empatia ci desideriamo pero scappa perché ho2figlie op perché il mio ex è poliziotto ?avrà forse qualcosa da nascondere.
Tentativi passati per risolvere il problema? Avere un riscontro con lui ma evita di incontrarmi e l’ultima che ci siamo sentiti si è arrabbiato puntandomi il dito.
Quali ritieni siano stati i tuoi errori principali? Il mio errore è che mi sono presentata con un altro nome e che la mia situazione con mio marito era incerta .ci siamo rivisti dopo 6mesi e mi ha ricercata lui .ii o avevo mio ex ancora a casa e Da lí ha pensato che io x lui avessi avuto solo una sbandata .
L’obiettivo da raggiungere riconquistarlo

Chi siamo, che intenzioni abbiamo, quali obiettivi nutriamo nei confronti di un eventuale rapporto di coppia spesso e volentieri NOI LO CONOSCIAMO MOLTO BENE.
Il problema è che dall’altra parte non è così OVVIA come cosa.
Non è evidente quali siano le nostre intenzioni.
Non è evidente quanto potenzialmente possiamo essere affidabili o quanto teniamo all’altra persona.
Ciascuno di noi considera la persona che ha davanti basandosi su stereotipi culturali, sensazioni, ipotesi, e non lo fanno solo le altre persone quando ci vedono.
Lo facciamo ANCHE NOI IN PRIMA PERSONA SU CHIUNQUE CONOSCIAMO.
Se ad esempio mostrare le proprie intenzioni in modo troppo banale e scontato spesso può SVALUTARE l’importanza di una persona e quindi anche la sua desiderabilità, NASCONDERLE DEL TUTTO può spaventare e ridurre ugualmente l’attrattività di una persona.
E’ chiaro che per come ti sei posta nei suoi confronti: un finto nome, un compagno in casa, scarsa progettualità riguardo ad eventuali storie, non sono MAI elementi positivi.
Sia per voi donne, che per noi uomini.
Però nel tuo caso penso che tu sia la prima a non avere molto le idee chiare su cosa ti aspetti da questa storia.
Per quale motivo ad esempio lui DA CIO’ CHE HAI FATTO PER LUI FINO AD OGGI, dovrebbe desiderare di stare con te?
Non parlo di gesti compiacenti o sottomissione, parlo di SENSAZIONI di momenti trascorsi insieme, di empatia ed intimità.
Cerca di chiarire bene questi aspetti, perchè sono fondamentali per capire come fare per riconquistarlo.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*