Come far innamorare l'ex in partner in 4 semplici step e tornare insieme.

Come far innamorare l'ex in partner in 4 semplici step e tornare insieme.
Mr. Seduzione

Molte delle seguenti regole sembreranno straordinariamente ovvie. Eppure ogni giorno centinaia di persone che PENSANO DI FARE LA COSA GIUSTA, finiscono sempre per sbagliare.
“Chi non trae insegnamento dagli errori altrui è condannato a ripeterli sulla propria pelle.”

1. Il VERO motivo per cui vi siete lasciati.

In 8 casi su 10, la causa principale della rottura di un rapporto è determinata dal calo di attenzioni da parte di un partner.
Tra le storie che riceviamo ogni giorno i motivi per cui le coppie tendono a lasciarsi apparentemente sono molto diversi tra loro, ma in realtà esiste un sottile filo conduttore che le rende affini.
Chi rimaneva deluso dal partner perchè non riusciva a capirlo, chi aveva perso la fiducia, chi aveva perso INTERESSE nel frequentarsi, chi non si sentiva più attratto sessualmente.

Partner che si sentono trascurati, a prescindere che siano uomini o donne, chi aveva il partner oberato dagli impegni lavorativi e chi perdendo il lavoro aveva perso entusiasmo nel rapporto.
Mentre i tradimenti, solo in alcuni rari casi impediscono alle coppie di proseguire il proprio percorso.

Donne che hanno chiuso storie di cui si sono pentite e che volevano tornare indietro, donne che pensavano di aver trovato la storia di una vita e che poi si chiedevano come fosse possibile far tornare la passione con i loro compagni.
Insomma ogni giorno ogni storia che riceviamo è sempre diversa e per quanto ogni situazione sia risolvibile, talvolta i motivi per cui si arriva ad una situazione simile alla tua POSSONO ESSERE DIVERSI da quelli che ci si immagina di solito.

2. Come puoi superare i rancori del passato?

Convincere a parole l’ex a tornare insieme è impossibile. L’unica cosa che puoi fare è portare l’ex a DESIDERARE di tornare con te.
Recuperare una storia NON è BANALE, non puoi dire “ok da domani faccio così e lei tornerà da me”.
Si tratta di andare a esplorare nella vostra storia, di capire cosa sia REALMENTE SUCCESSO nel suo subconscio per voler rompere il rapporto. A volte si tratta di aspetti marginali, poco visibili, che però costituiscono l’unica vera e propria BARRIERA psicologica ad un eventuale ritorno di desiderio nei tuoi confronti.
Definito insieme ciò che sia andato storto dobbiamo fare un lavoro per recuperare l’empatia tra voi, fare in modo che ti percepisca finalmente come avrebbe bisogno di percepirti PER TORNARE A DESIDERARE di stare insieme a te, per ABBASSARE DEFINITIVAMENTE OGNI RESISTENZA all’idea di ritornare a vivere con te.
Insomma è quasi un lavoro sartoriale, fatto di dettagli, di aspetti STRAORDINARIAMENTE IMPORTANTI di cui probabilmente rimarrai sorpreso di non aver considerato.

3. Limitati a fare solo ciò che funziona.

Ciò che pensi possa essere giusto fare a volte non basta.
Ciascuno ha bisogno di avere un amico o un confidente che ti aiuti a capire come evitare tutti quegli errori che ti portano a SBAGLIARE e quindi a perdere tempo.
Quando una persona ti rifiuta, non sta rifiutando TE, sta rifiutando LE SENSAZIONI che le stai facendo provare.
Ed è proprio modificando queste sensazioni che puoi portare una persona a sentirsi attratta da te IN MENO TEMPO.

4. Hai mai avuto un amico a cui chiedere consigli?

L’unico modo per raggiungere risultati è farsi aiutare da chi ogni giorno aiuta altre persone come te a tornare con il proprio partner.
Non sarebbe bello avere un amico di cui ti potersi fidare a cui raccontare tutto ciò che vorresti chiarire?
E se questo amico fosse una persona che ti dicesse come fare per riuscire a tornare insieme, dandoti istruzioni step-by-step, spiegandoti cosa devi fare e perchè sia giusto fare determinate cose piuttosto che altre?
Adesso puoi confrontarti con un nostro esperto riguardo alla tua storia in modo da analizzare tutti gli aspetti del vostro rapporto fino a capire IL VERO PROBLEMA che stia mantenendo il tuo partner ad essere senza alcun interesse nei tuoi confronti.

Conclusa questa fase incominceremo ad entrare sul pratico delineando proprio un piano d’azione per permetterti di recuperare il rapporto con la tua ex.

Non con una donna qualsiasi, anche perchè non stiamo parlando di approcciare una persona sconosciuta in qualche locale della tua città.
Parliamo di una persona che ti conosce bene, che HA DEI SENTIMENTI BUONI E NEGATIVI nei tuoi confronti, che ha delle opinioni e delle DELUSIONI da comprendere e rimuovere del tutto.
Ecco perchè puoi confrontarti direttamente online attraverso il nostro sito, con un nostro esperto.
Per fare in modo che tu in breve tempo riesca a ripristinare del tutto il vostro rapporto.
Il suo lavoro sarà quello di:
– leggere la tua storia, capire ciò che sia successo tra voi fino ad oggi
– delineare la sua personalità e dirti I MOTIVI per cui fino ad oggi hai sbagliato.
– insieme definirete un piano da seguire
– saprai ciò che dovrai fare per riuscire a recuperare il rapporto
– rimuoverai tutti i blocchi psicologici e quelle convinzioni che vi impediscono di tornare insieme.
Vi confronterete insieme per capire quali comportamenti FUNZIONINO di più a seconda del tipo di carattere che avrà l’altra persona e del contesto in cui vi trovate (magari avete una relazione a distanza).
Sarà sorprendente vedere quanto verrai percepito diversamente dall’altra persona semplicemente evitando di farti commettere alcuni errori grossolani.
Ciascuno di noi è consapevole degli errori che commette, ma spesso abbiamo le idee confuse ed abbiamo bisogno di qualcuno che faccia ordine nella nostra vita.
Qualcuno che abbia già affrontato con altre persone i tuoi stessi momenti difficili, che ci dia delle indicazioni per raggiungere il nostro obiettivo.
Se fino a ieri hai fatto ciò che ritenevi giusto, ma non sei riuscito.
Da oggi puoi farti suggerire dai nostri esperti cosa fare per riuscirci una volta per tutte.

Perchè tu SEI ANCORA LA PERSONA PIU’ IMPORTANTE DELLA SUA VITA.

Ma dobbiamo rimuovere dalla sua mente i motivi che l’hanno portata a convincersi che tu non lo sia più.

6 Commenti

  1. Krystel 3 anni fa

    Buongiorno. Mi trovo in una situazione decisamente pesante. Con un mio ex è finita da quasi due anni. successivamente ha conosciuto un’altra e si è messo con lei. Io vorrei rimettermi con lui. Dall’ ultima volta che ci siamo visti é trascorso quasi un anno, ci sentiamo via WhatsApp spesso e cordialmente. Adesso ci dobbiamo vedere ma ci sarà anche lei: come posso fare ad evitare che venga ma soprattutto a riprendermelo?

  2. Yelena 2 anni fa

    Salve, dopo 5 anni il mio compagno ha deciso di chiudere la nostra storia. Sono stata la sua prima vera relazione , la prima donna che ha amato. (30 anni lui, 28 io ),lui è molto riservato ha pochi amici fidati e con me si è invece sempre aperto e confidato. Dice che sono la persona piu importante per lui ma i suoi sentimenti sono “diminuiti”. E questo gli fa paura. Non vuole farmi soffrire quindi meglio chiudere. Dopo due settimane dalla nostra rottura, dopo una serata alcoolica è andato a letto con una ragazza. Me lo ha confessato e mi sono arrabbiata molto. Continua a dire che sono importante e che per me prova emozioni che non si possono spiegare a parole.
    Io sto veramente male e so per certo che il legame che ha creato con me non può ignorarlo. Ho smesso ogni contatto da una settimana ma mi manca da morire.
    Cosa posso fare?
    Grazid

    • M. Seduzione 2 anni fa

      avrei bisogno di capire qualche elemento in più sul vostro rapporto prima che le cose andassero male.

      • Yelena 2 anni fa

        La nostra relazione è sempre stata serena, sincera e poco litigiosa. Tra noi l’intimità non è mai stata un problema, anzi anche prima della rottura era così. Lui però ultimamente aveva preso una casa in affitto che sta ristrutturando quindi una “convivenza” era sempre più vicina. Ed ha avuto paura. Sostiene che io sia la donna giusta per lui ma non riesce a buttarsi in un futuro in due.
        A gennaio però mi regala un anello dicendomi di viverci il nostro sogno. Non capisco.
        Continua poi a frequentare questa ragazza e alle mie domande risponde che non gli interessa nulla di lei, che non conta niente e non sarà mai come me.

        • M. Seduzione 2 anni fa

          Grazie Yelena, avrei bisogno di maggiori dettagli sulla vostra storia per poterti aiutare.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*