Abbiamo litigato, come faccio se non mi vuole più vedere?

Abbiamo litigato, come faccio se non mi vuole più vedere?
Mr. Seduzione

Come riconquistare una ex?

Abbiamo litigato. Come posso convincerla a tornare?

Io ho sempre fatto di tutto per la mia ex, ma l’altra settimana ha deciso di lasciarmi. Mi sembrava di impazzire il giorno che mi ha detto che non ne voleva più sapere di me. Lei si lamentava che io ero sempre assente, ma io ero preso dai miei problemi sul lavoro, quindi alle volte ero anche stufo di dover litigare perchè le sottraevo del tempo. In fondo io mi stavo sacrificando per lei. Ma lei non lo capiva e litigavamo ogni volta per stupidaggini. All’inizio quando si lamentava per qualcosa cercavo di venirle in contro e pur di farla contenta. Le ho tentate sempre tutte pur di farmi perdonare. Da qualche tempo però la vedevo più fredda, non mi rispondeva con affetto ed io ho sopportato per un po. Due settimane fa ho sbroccato e le ho detto tutto quello che pensavo. Adesso lei fa l’offesa dice di non volermi più vedere. Io allora resomi conto dell’errore commesso le ho chiesto di perdonarmi e pensavo di farle un regalo, ma lei me ne ha dette di ogni, sostenendo di smettere di cercarla perchè non vuole più vedermi. Adesso come potrei fare a recuperare il nostro rapporto se non vuole più vedermi? Mi spiegheresti come fare a convincerla a rivedermi? Perdona la lunghezza. Mi aiuterai Mr? Ciao!

Gestire i litigi è molto semplice perchè sono fondamentalmente richieste di affetto e di attenzioni da parte del partner.
In ogni caso esistono DUE ELEMENTI CHIAVE che ti consentono di recuperare QUALSIASI RAPPORTO con QUALSIASI persona, PER QUALSIASI MOTIVO possiate aver litigato.
Spesso mi capita di rimanere in contatto per diversi giorni al telefono con i clienti che aiuto a recuperare i propri rapporti, quindi so bene cosa state passando.
Sono però delle FASI TEMPORANEE c’è la rottura, la crisi, che è il momento in cui vi trovate.
Adesso devi semplicemente riuscire a SPEGNERE L’INCENDIO prima che sia troppo tardi.
NON ASPETTARE ALTRO TEMPO, OTTIENI IL PRIMA POSSIBILE IL SUO PERDONO, altrimenti rischi di PERDERLA PER SEMPRE.
Dopo al perdono c’è la fase di RIACCENSIONE dell’interesse ed il ripristino dell’intesa e dell’intimità sessuale.
Il PRIMO ELEMENTO BASILARE è:

-1. – SPEGNI L’INCENDIO E FATTI SUBITO PERDONARE DI PERSONA NEL MINOR TEMPO POSSIBILE in modo che non ti rinfacci i tuoi errori.

NON PERDERE ALTRO TEMPO, NON ASPETTARE, risolvi subito queste incomprensioni prima che sia troppo tardi, perchè poi diventa irrecuperabile e lo sai perfettamente.
Il perdono, così come la seduzione sono dei PERCORSI che fai percorrere alla persona che desideri riconquistare.
Così come non pretenderesti di avere un rapporto sessuale con una sconosciuta dopo averle stretto la mano, allo stesso modo, dopo un litigio, non puoi pretendere che all’istante tutti i motivi per cui abbiate litigato e discusso si dissolvano nel nulla.
Come ho accennato poc’anzi, quando aiuto i clienti a recuperare il proprio rapporto con la loro donna, PRIMA DI TUTTO li aiuto a fare in modo che RIMUOVA LE RESISTENZE che ti impediscono di riavvicinarla.
Non importa quali siano queste resistenze, a volte ricevo storie di tradimenti, altre sono donne deluse dal trascuramento, altre ancora sono amanti che si sarebbero aspettate di essere finalmente scelte come partner.
Per ogni motivazione è possibile SMONTARE pezzo dopo pezzo queste resistenze.
Adesso lei è inavvicinabile, è come se fosse circondata da delle mura di cinta.

Se tu vuoi superare queste mura devi NECESSARIAMENTE RIMUOVERLE, altrimenti continuerai a sbatterci contro.

Il secondo elemento fondamentale è dato da un aspetto ancora più sottile.
2. – PRIMA DI TORNARE A PROVARE DEI SENTIMENTI DEVE TORNARE AD AVERE PAURA DI POTERTI PERDERE.

Farsi perdonare non significa diventare dei monotoni e tristi personaggi servili e sottomessi.
Nessuno, uomini, donne, bambini, nessuno ama INCONSCIAMENTE le persone che cercano di compiacerci.
Certo razionalmente tutti noi preferiamo chi ci incensa, chi ci fa i complimenti, ma se guardiamo veramente le persone che fino ad oggi ci hanno fatto vivere i sentimenti più intensi, ti renderai conto di quanto poco compiacenti fossero quelle persone che hai amato di più.
Paradossalmente se ci pensi proprio ora che avete litigato, la tua ex probabilmente la amerai con una maggiore intensità e con un attaccamento che non avrai mai avuto.
Tutto perchè temi di poterla perdere.

Se vuoi quindi riuscire a ripristinare il vostro rapporto, ti suggerirei di raccontarmi nello specifico tutto ciò che sia successo nel vostro rapporto.

Perchè spesso e volentieri i motivi per cui i rapporti si interrompono dipendono principalmente da frustrazioni e delusioni latenti, maturate DURANTE il rapporto. Non dai litigi dell’ultimo periodo.
Da ciò che mi racconterai sarà molto semplice aiutarti a rimuovere tutte le resistenze proprio perchè aiutando ogni giorno decine di persone a raggiungere il loro obiettivo, ho individuato una serie di strategie molto efficaci per TOGLIERLE UNO DOPO L’ALTRO TUTTI I MOTIVI per cui adesso si rifiuta di volerti vedere.
Prima la porteremo a perdonarti, poi a frequentarti serenamente e poi a provare nuovamente dei sentimenti nei tuoi confronti.
Solo così potrai convincerla a tornare insieme.
Inserisci la tua storia qui sotto, a seconda del numero di richieste in coda ci potrei mettere poche ore come qualche giornata a spiegarti per filo e per segno tutto ciò che tu possa fare, partendo da ciò che sia successo tra voi.
Di una cosa potrai essere certo, se avrai l’umiltà di accettare di seguire le mie indicazioni per i primi 3 giorni, potrai essere certo che riuscirai a tornare con te.
Del resto vi siete amati per così tanto tempo, per quale motivo dovrebbero sparire nel nulla i vostri sentimenti?
Se hai bisogno di parlarne telefonicamente ti suggerirei di prenotare una o due ore, così ne parliamo con calma e ti spiego cosa fare da questa sera.

7 Commenti

  1. Luigi Muci 11 mesi fa

    L ho tradita dopo un anno e mezzo perché sono stato debole davanti ad una persona che mi ha saputo ascoltare…dopo averla tradita mi sono pentito e ora lei mi rifiuta ogni confronto come posso conquistarla di nuovo?

    • M. Seduzione 10 mesi fa

      ho bisogno di più informazioni riguardo la tua ex, altrimenti perdiamo tempo in due.

  2. Luigi Muci 11 mesi fa

    Vorrei aiuto

  3. stefanl 10 mesi fa

    ho litigato con lei stamane per nulla e nel tragitto in macchina arrabbiato le ho detto le peggio cose.Cose a cui non pensavo veramente ..oggi mi fa che nom voleva vedermi e non voleva vedermi neanche domani…io sono a casa sua ad aspettarla anche se mi aveva detto di nom farlo..rimango o vado via
    ps.le ho lasciato un sacco di rose sul letto

    • M. Seduzione 10 mesi fa

      penso che la questione sia un po più complessa che scegliere di restare o andare. Di certo le rose non risolvono nulla.

  4. Michael 7 mesi fa

    Lasciato da donna con figlio di 18 anni che con viveva da 15 con un ragazzo di 9 anni in meno di lei… ( lui non è il padre ). Ci siamo frequentati per 5 mesi di nascosto e da 1 mese vivevamo assieme….abbiamo spesso litigato per il modo di fare dell’ex e cmq il figlio e rimasto da lui a casa….8 gg fa discussione finita nel pesante e lei rientrata dall’ex ( xche cmq non sa dove andare ).non mi chiama e fissa in casa di lui xche se messa in malattia…cosa posso fare ?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*