Gli uomini s’innamorano troppo semplicemente?

Gli uomini s’innamorano troppo semplicemente?
Mr. Seduzione

La verità è questa, un uomo visto che di donne cordiali ed amorevoli, o meglio che si comportino così, ne conosce generalmente molto poche, appena ne trova una tendenzialmente la confonde per interesse sessuale.
È inutile girarci attorno, un uomo tende a fantasticare con una facilità doppia rispetto ad una ragazza.
Leggevo una statistica secondo cui gli uomini s’innamorano più delle donne in virtù del fatto che per un uomo è sufficiente che una donna sia armoniosa per essere una probabile amante. Le donne invece che fanno più attenzione ad elementi più sottili e psicologici, come la postura dominante, l’affidabilità per portare avanti la relazione a lungo nel tempo, trovano con maggior facilità qualcuno con queste caratteristiche.
In giro è pieno di uomini che per un sorriso, una carezza o semplicemente una cortesia incominciano a pensare che si tratti di un segnale di un EVIDENTE INTERESSE da parte della ragazza. Quando in realtà si tratta di un BANALE GESTO CARINO.
Questa confusione è dovuta dalla situazione descritta in precedenza, dove gli uomini che sono abituati a sentirsi a rispondere male, appena intravedono un barlume di calore umano, lo scambiano per INTERESSE SESSUALE.
Se rientrate in questa categoria “sensibile” di persone, vi suggerisco di rifletterci su, infondo la gentilezza anche se rara è una cosa relativamente normale, l’interesse sessuale invece quando si manifesta è molto evidente e sicuramente non farete fatica a distinguerlo dalla semplice disponibilità. Occhi aperti…

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*