salve,
ho conosciuto una ragazza molto timida di paese che ha avuto solo due storie ed è molto diffidente negli uomini ma da un bel po di tempo che gli sono stato dietro e si è creata un attrazione e ogni volta che gli dico una cosa di carino lei si zittisce ,il problema e che ogni volta che gli propongo di uscire lei fa la difficile a volte però sembra che ci rimane male che non ha accettato ;vorrei capire come muovermi per far si che lei faccia un passo verso di me grazie spero di essere stato chiaro 😉
La diffidenza verso gli uomini solitamente è giustificata da cattive esperienze, da timori di poter soffrire nuovamente o più in generale da una personalità fragile ed insicura.
In questi casi la diffidenza la puoi superare in 3 piccoli passi.
1. EVITA di riempire i discorsi con lei parlando di te.
Questo perchè quando parli tu, lei tendenzialmente troverà noiosi i tuoi discorsi e non si sentirà invogliata a partecipare alla conversazione. Quindi privilegia i momenti di silenzio, crea contatto fisico e non pressarla eccessivamente per avere dei feedback.
2. NON lasciarle intuire che ti piaccia.
Se lei sapesse già di piacerti ed il tuo linguaggio del corpo la dovesse portare a non avere dubbi sul tuo interessamento, finirebbe per sentirsi infastidita e perderebbe totalmente desiderio nei tuoi confronti.
3. Crea più tensione sessuale di empatia.
Andare d’accordo è bello, ma sentirsi sessualmente attivi è meglio. Prova a guardare su te stesso, preferisci stare simpatico ad una donna o sapere che una donna ti desidera sessualmente?
Concentrati sullo stimolare i suoi istinti sessuali e se a questo unirai i primi due punti, conquistarla ti sarà molto più semplice.