Conquistare una donna DIFFIDENTE che non si apre volentieri con nessuno.

Conquistare una donna DIFFIDENTE che non si apre volentieri con nessuno.
Mr. Seduzione

salve,
ho conosciuto una ragazza molto timida di paese che ha avuto solo due storie ed è molto diffidente negli uomini ma da un bel po di tempo che gli sono stato dietro e si è creata un attrazione e ogni volta che gli dico una cosa di carino lei si zittisce ,il problema e che ogni volta che gli propongo di uscire lei fa la difficile a volte però sembra che ci rimane male che non ha accettato ;vorrei capire come muovermi per far si che lei faccia un passo verso di me grazie spero di essere stato chiaro 😉

La diffidenza verso gli uomini solitamente è giustificata da cattive esperienze, da timori di poter soffrire nuovamente o più in generale da una personalità fragile ed insicura.
In questi casi la diffidenza la puoi superare in 3 piccoli passi.
1. EVITA di riempire i discorsi con lei parlando di te.
Questo perchè quando parli tu, lei tendenzialmente troverà noiosi i tuoi discorsi e non si sentirà invogliata a partecipare alla conversazione. Quindi privilegia i momenti di silenzio, crea contatto fisico e non pressarla eccessivamente per avere dei feedback.
2. NON lasciarle intuire che ti piaccia.
Se lei sapesse già di piacerti ed il tuo linguaggio del corpo la dovesse portare a non avere dubbi sul tuo interessamento, finirebbe per sentirsi infastidita e perderebbe totalmente desiderio nei tuoi confronti.
3. Crea più tensione sessuale di empatia.
Andare d’accordo è bello, ma sentirsi sessualmente attivi è meglio. Prova a guardare su te stesso, preferisci stare simpatico ad una donna o sapere che una donna ti desidera sessualmente?
Concentrati sullo stimolare i suoi istinti sessuali e se a questo unirai i primi due punti, conquistarla ti sarà molto più semplice.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*