Siamo amanti ma lei non vuole lasciare il suo uomo, cosa posso fare?

Siamo amanti ma lei non vuole lasciare il suo uomo, cosa posso fare?
Mr. Seduzione

Ciao sono un ragazzo di 27 anni single e sono sette mesi che faccio l’amante di una ragazza di 26 anni fidanzata da cinque anni…. Il problema consiste che io e lei ci siamo innamorati fortemente ma lei dice di non riuscire a lasciare il suovragazzo anche se nn lo ama piu… E io di questa cosa ci soffro perche la amo veramente e anche lei in tante cose ha dimostrato altrettanto… Io ho provato a staccarmi da lei ma non sono mai riuscito del tutto perché lei continua a cercarmi che nn vuole perdermi perche lei quello che vuole é star con me solo che dice di aver bisogno di tempo perche gli manca il coraggio di lasciarlo e nn é in una situazione facile dice…. Che posso fare?? Secondo voi mi prende in giro?? Io l’ho sempre vista sincera con me mi cerca anche quando é con lui … Boh nn so piu che fare io son troppo innamorato di lei… Grazie attendo risposta

Dipende molto dal tipo di rapporto che li lega, e da altri aspetti che possono riguardarti in prima persona.
Molte donne possono scegliere di non lasciare un uomo per te o perchè hanno semplicemente bisogno di colmare dei momenti di scarso “entusiasmo” per il loro attuale compagno o per interessi economici/lavorativi o semplicemente perchè non ritengono che un rapporto con te potrebbe NON FUNZIONARE nel lungo periodo.
Del resto c’è una bella differenza tra avere sintonia sessuale ed avere la convinzione di voler costruire un rapporto stabile con qualcuno.
In secondo luogo penso che già solamente il fatto che lei sia consapevole del fatto che la vostra relazione inizi sotto la luce “di un tradimento” non gioverebbe in ogni caso nel lungo periodo al vostro rapporto.
Tu potresti tirare fuori in ogni momento le tue paure riguardo alla sua capacità di essere fedele, e lei rischierebbe di non avere la credibilità necessaria per placare i tuoi dubbi.
Non è sicuramente il modo migliore per iniziare una storia seria.
Del resto c’è da considerare anche l’ipotesi che vedendoti così “dipendente emotivamente” da lei, questo abbia causato in lei UN CALO del desiderio di avere una relazione con te.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*