Salve Mr. S. sto uscendo da una relazione stabile di 12 anni e mi trovo spesso in situazioni che mi portano a sedurre le donne che mi stanno intorno.
Sono una persona esteticamente attraente da quello che molti dicono (anche se non mi vedo cosi)
e nelle prime fasi di seduzione non ho alcun problema…posso chiedere un’appuntamento e riceverlo abbastanza facilmente….purtroppo quando devo passare dalla seduzione verbale alla fisica mi blocco e non riesco ad avanti… la cosa mi sta letteralmente logorando per la frequenza con cui capita
Tanti tendono a pensare che essere simpatici, spigliati e con notevoli capacità da degni intrattenitori aiuti a conquistare una donna.
Salvo poi rendersi conto di ESSERE SIMPATICI, SPIGLIATI e di essere degli INTRATTENITORI NATI, irrimediabilmente SINGLE.
Ma la verità è che quello che ALCUNE PERSONE FANNO non è CONQUISTARE, ma semplicemente INTRATTENERE.
Un esempio tipico della differenza tra intrattenere e conquistare, potrebbe essere la stessa differenza che c’è tra essere AMICI o AMANTI di una donna.
Ciò in cui si DISTINGUE un uomo che riesce a conquistare una donna quindi è dato dalla sua capacità di creare COINVOLGIMENTO EMOTIVO.
Per essere più specifici la seduzione è l’insieme di 4 fattori.
– l’intrattenimento
– il contatto fisico
– il coinvolgimento emotivo
– la tensione sessuale
Poi esiste un quinto fattore: la dipendenza emotiva, che serve per cementificare il rapporto e renderlo più intenso.
Se tu intrattieni una donna ma non crei contatto fisico, non crei nè il coinvolmento emotivo, nè la porti a vivere una tensione sessuale tra voi, di fatto c’è una semplice amicizia.
Per questo motivo che ti capita con questa frequenza di faticare a conquistare la tua donna obiettivo.
Perchè DENTRO DI TE SENTI che manchi qualcosa tra voi.
SENTI che manca qualcosa che vi porti a vivere in modo più intenso e piacevole il vostro rapporto.
Prova a pensare a quali elementi MANCHINO nel tuo modo di interagire con le donne che frequenti, così potremmo studiare una serie di accorgimenti da farti mettere in pratica per migliorare in poco tempo.