Come gestire una conversazione per conquistare una donna.

Come gestire una conversazione per conquistare una donna.
Mr. Seduzione

Sono d’accordo che saper parlare ed avere tanti argomenti non sia sufficiente per conquistare una ragazza è pur vero però che per conoscere una ragazza e farsi conoscere bisogna iniziare un dialogo e quindi trovare almeno 1 argomento per iniziare a parlare; il mio problema non è quello di parlare ma è trovare appunto un argomento (al difuori dei soliti complimenti che si possono fare) o un qualcosa che mi permetta di iniziare una conversazione con la ragazza che vorrei conquistare

La verità è che quando vai d’accordo con una persona non è che ti svegli al mattino e predisponi i discorsi che avrai con loro.
Uscite insieme e la conversazione nasce e si sviluppa spontaneamente anche per ore.
Semplicemente PERCHE’ ENTRAMBI VI SENTITE A VOSTRO AGIO ad aprirvi con l’altra persona.
Di per sè una donna INIZIA AD APRIRSI nei tuoi confronti, quando PERCEPISCE di potersi aprire con te.

E QUANDO DECIDE DI FARLO, è dovuto ad una serie di richiami che riscontra a livello del subconscio interpretando il tuo linguaggio del corpo.

Quindi la domanda vera che dovresti porti è PER QUALE MOTIVO PARLI PIU’ SPONTANEAMENTE CON ALCUNE DONNE rispetto ad altre?
I motivi sono principalmente 3.
– Hai troppa paura di perdere la tua donna obiettivo, perchè hai delle strutture mentali ancora deboli e non hai la minima idea di come creare empatia sessuale con lei.
Quindi inizi ad essere agitato, perdi il controllo sia di ciò che dici che del tuo linguaggio del corpo.
– Non sei abituato ad interagire con donne molto belle, proprio perchè non crei mai dei legami con le donne, ma CI PROVI MALAMENTE e finisci per farle allontanare una dopo l’altra.
– Non crei le condizioni per fare in modo che la tua donna si apra con te ed inizi a raccontarti spontaneamente qualcosa su di se.
Magari sei talmente ansioso di colmare eventuali momenti di silenzio con discorsi totalmente inutili che non interessano minimamente alla tua donna.
Ottenendo due risultati negativi: vieni vissuto come NOIOSO ed ANSIOSO.
Se vuoi iniziare a saper interagire in modo efficace con le donne devi assolutamente incominciare a rinforzare le tue strutture mentali, in modo da essere molto più sereno quando ti trovi con una donna che ti piaccia.
In modo che una volta che lei percepisca di potersi aprire con te, possa intraprendere una conversazione stimolante senza ulteriori resistenze.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*