Conquistare un uomo sposato con una più giovane.

Conquistare un uomo sposato con una più giovane.
Mr. Seduzione

è sposato con una donna più giovane di 17 anni in meno di lui, lui abita a 300 km da me , ci sentiamo sempre via email o telefono…ha 6 anni più di me,all’inizio non mi piaceva, ma dimostrapiù dell’età che ha , ma non so cosa sia successo, è stato molto dolce e romantico che mi sono lasciata trasportare…si è innamorato , aveva le lacrime mentre stava lasciandomi, ma io non capivo se fossero vere…mai visto lacrime ad un uomo, hho finto di non vederle e me ne sono andata. Ci siamo rivisti risentiti…e pianopiano me ne sono innamorata, lui dice che non vuole lasciala per non farla soffrire, ma so che sono scuse, e dice anche che non riesce a capire bene se questa adrenalina che gli è tornata con me è solo perchè siamo distanti e per la sua situazione, ma sa che solo il sentire la mia voce e pensarmi lo fa impazzire…e questa cosa purtroppo la sento anch’io.Ho cominciato per gioco , ma ora non lo è più.Sono sola, piaccio molto, se volessi uscirei con qualcun altro, ma dalla testa non riesco a togliermelo. Voglio vivere .

Ci vuole grande intelligenza per conquistare un uomo abituato a cercare stimoli extra-matrimoniali.
Perchè si tratta di persone narcisiste, profondamente innamorate di loro stessi, che pensano unicamente a soddisfare sè stessi.
Un conto è conquistare un uomo single, che probabilmente ha dei bisogni, delle esigenze di affidabilità, di fiducia e di sentimenti; un altro è conquistare un uomo già sposato, che rischia di rovinare per sempre un rapporto con un’altra donna, con tutte le conseguenze legali ed economiche del caso.
Queste situazioni sono da strutturare su due livelli molto diversi tra loro.
Prima di tutto per una questione di correttezza sia nei confronti di sua moglie, che nei tuoi, devi stimolare i suoi istinti sessuali a tal punto da sentirsi costretto a concludere il rapporto con l’attuale compagna per iniziare bene il vostro.
Del resto a livello del subconscio, iniziare un rapporto con un tradimento di un partner precedente, è un po come giustificare eventuali tradimenti futuri da parte sua con altre donne.
Anche solamente per tutelare il vostro rapporto nel lungo periodo ed iniziare fin da subito con delle “regole” molto precise da rispettare.

Questo può significare ad esempio usare i rapporti sessuali come deterrente per spingerlo a chiudere definitivamente il matrimonio.

Nel senso che dal momento in cui lui si espone confermandoti il suo interesse a concludere il matrimonio con la moglie, se rinunci ad avere rapporti sessuali con lui fino a quando non sarà tutto finito tra loro, non solo alimenterai in lui il desiderio di concludere il matrimonio, ma eviti situazioni d’incertezza.

Dove non si capisce più quale strada intraprendere, rischiando di compromettere tutto.
Il secondo livello consiste nel coltivare il rapporto restando il più vicini che ti sia possibile.
Essere vicini, poter creare contatto fisico, non perdere mai di vista la situazione e tenere le sue mosse sotto controllo, permette di evitare ripensamenti e problemi ulteriori.
E’ una delle situazioni più complesse da gestire, ma se si pianifica tutto con intelligenza e metodo, raggiungere il tuo obiettivo diventa molto più semplice.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*