La mia ragazza mi ha mollato e dice di non amarmi più, cosa fare adesso?

La mia ragazza mi ha mollato e dice di non amarmi più, cosa fare adesso?
Mr. Seduzione

dopo quattro anni la mia ragazza mi ha mollato dice di non amarmi piu e io soffro da morire ho provato di tutto per riconquistarla ma niente tutto perche io ho sbagliato ho passato un momento difficile e lo trascurata per molto tempo quasi un anno e adesso lei neanche vuole darmi un’altra occasione quando adesso ho capito veramente ke non voglio perderla e farla sentire speciale ma lei non vuole piu vedermi ne sentirmi cosa posso fare?

Quando seguo persone a recuperare rapporti di coppia finiti o in crisi, bisogna sempre partire dalla singola storia della persona.
Perchè ciascuno di noi ha una personalità, un percorso, delle esperienze di vita di coppia e contesti sociali ed economici molto diversi.
Per sviluppare una strategia efficace da utilizzare per farla tornare a desiderare di stare con te bisogna prima di tutto partire dal RISOLVERE GLI ELEMENTI CHE VI IMPEDISCONO DI TORNARE INSIEME.
Quindi capire che cosa sia successo tra voi per far finire il rapporto, capire i motivi per cui i tuoi errori l’hanno costretta a DECIDERE DI LASCIARTI e quindi capire LE RESISTENZE che ora ha nel ricongiungersi con te.
Solitamente ci sono diversi escamotage per RIDURRE ED AMMORBIDIRE le resistenze di una ex, a seconda del tipo di donna e del tipo di resistenze che ha.
Una volta risolte le resistenze, diventa molto più semplice portarla a desiderare di tornare a frequentarti.
A quel punto diventa tutto in discesa, anche perchè si tratta di conquistare una persona che prova già dei sentimenti per te.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*