Abbiamo litigato, come faccio se non mi vuole più vedere?

Abbiamo litigato, come faccio se non mi vuole più vedere?
Mr. Seduzione

Fino ad oggi sono sempre stato comprensivo con la mia donna, ogni volta che si lamentava per qualcosa ero sempre pronto a venirle in contro. Le ho tentate sempre tutte pur di farla felice. Da qualche tempo però la vedevo più fredda, non mi rispondeva con affetto ed io ho sopportato per un po. Due settimane fa ho sbroccato e le ho detto tutto quello che pensavo. Adesso lei fa l’offesa dice di non volermi più vedere. Io allora resomi conto dell’errore commesso le ho chiesto di perdonarmi e pensavo di farle un regalo, ma lei me ne ha dette di ogni, sostenendo di smettere di cercarla perchè non vuole più vedermi. Adesso come potrei fare a recuperare il nostro rapporto se non vuole più vedermi? Mi spiegheresti come fare a convincerla a rivedermi? Perdona la lunghezza. Mi aiuterai Mr? Ciao!

Gestire i litigi è sempre molto complesso. In ogni caso esistono DUE ELEMENTI CHIAVE che ti consentono di recuperare QUALSIASI RAPPORTO con QUALSIASI persona, PER QUALSIASI MOTIVO possiate aver litigato.
Spesso mi capita di rimanere in contatto per diversi giorni con i clienti che aiuto a recuperare i propri rapporti, quindi conoscono bene tutte le fasi che intercorrono dalla rottura, il perdono, la riaccensione dell’interesse ed il ripristino dell’intesa e dell’intimità sessuale.
Il PRIMO ELEMENTO BASILARE è:

– NON AVERE FRETTA DI RIPRISTINARE l’intesa sessuale

Il perdono, così come la seduzione sono dei PERCORSI che fai percorrere alla persona che desideri riconquistare.
Così come non pretenderesti di avere un rapporto sessuale con una sconosciuta dopo averle stretto la mano, allo stesso modo, dopo un litigio, non puoi pretendere che all’istante tutti i motivi per cui abbiate litigato e discusso si dissolvano nel nulla.
Come ho accennato poc’anzi, quando aiuto i clienti a recuperare il proprio rapporto con la loro donna, PRIMA DI TUTTO li aiuto a fare in modo che RIMUOVA LE RESISTENZE che ti impediscono di riavvicinarla.
Non importa quali siano queste resistenze, a volte ricevo storie di tradimenti, altre sono donne deluse dal trascuramento, altre ancora sono amanti che si sarebbero aspettate di essere finalmente scelte come partner.
Per ogni motivazione è possibile SMONTARE pezzo dopo pezzo queste resistenze.
Adesso lei è inavvicinabile, è come se fosse circondata da delle mura di cinta.
Se tu vuoi superare queste mura devi NECESSARIAMENTE RIMUOVERLE, altrimenti continuerai a sbatterci contro.
Il secondo elemento fondamentale è dato da un aspetto ancora più sottile.
– PRIMA DI TORNARE A PROVARE DEI SENTIMENTI DEVE TORNARE AD AVERE PAURA DI POTERTI PERDERE.

Farsi perdonare non significa diventare dei monotoni e tristi personaggi servili e sottomessi.
Nessuno, uomini, donne, bambini, nessuno ama INCONSCIAMENTE le persone che cercano di compiacerci.
Certo razionalmente tutti noi preferiamo chi ci incensa, chi ci fa i complimenti, ma se guardiamo veramente le persone che fino ad oggi ci hanno fatto vivere i sentimenti più intensi, ti renderai conto di quanto poco compiacenti fossero quelle persone che hai amato di più.
Paradossalmente se ci pensi proprio ora che avete litigato, la tua ex probabilmente la amerai con una maggiore intensità e con un attaccamento che non avrai mai avuto.
Tutto perchè temi di poterla perdere.
Se vuoi quindi riuscire a ripristinare il vostro rapporto, ti suggerirei di raccontarmi nello specifico tutto ciò che sia successo nel vostro rapporto.
Perchè spesso e volentieri i motivi per cui i rapporti si interrompono dipendono principalmente da frustrazioni e delusioni latenti, maturate durante il rapporto.
Da ciò che mi racconterai sarà molto semplice aiutarti a rimuovere tutte le resistenze proprio perchè aiutando ogni giorno decine di persone a raggiungere il loro obiettivo, ho individuato una serie di strategie molto efficaci per TOGLIERLE UNO DOPO L’ALTRO TUTTI I MOTIVI per cui adesso si rifiuta di volerti vedere.
Prima la porteremo a perdonarti, poi a frequentarti serenamente e poi a provare nuovamente dei sentimenti nei tuoi confronti.
Solo così potrai convincerla a tornare insieme.
Inserisci la tua storia qui sotto, a seconda del numero di richieste in coda ci potrei mettere poche ore come qualche giornata a spiegarti per filo e per segno tutto ciò che tu possa fare, partendo da ciò che sia successo tra voi.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*