3 semplici indicazioni per conquistare una ragazza fidanzata.

3 semplici indicazioni per conquistare una ragazza fidanzata.
Mr. Seduzione

La tua richiesta, le tue domande, le tue esperienze. Buongiorno. Stavo cercando qualcosa di interessante su internet e mi e’ uscito il tuo blog. Sono arrivato a jn punto morto con una ragazza e non so proprio cosa fare data la mia timidezza galattica.
Sono all’estero e sono iscritto a un corso per imparare la lingua locale. La mia compagna di banco mi fa impazzire. Non e’ la classica modella sculettante, ma e’ il mio sterotipo di ragazza parfetta. Chiesto numero di telefono, usciti dopo lezione per un caffe’ (quasi ogni settimana) e ognj tanto si esce a bere una birra. Ogni tanto e’ lei a propormelo, e questo a volte mi da qualche speranza. Si parla di qualsiasi cosa ma ogni volta non riesco a fare nulla che possa attirarla a me. Da quanto ho capito ha un ragazzo in spagna, questo ha aumentato la difficolta’, anche se non ne parla quasi piu! Sono al punto di uscire per la birra della domenica e spiatterlarle la verita’ in faccia, per liberarmi di questo peso di ormai 4mesi.. che si puo’ fare? Ho iniziato a cercarla di piu, a cambiare tipologia di incontri (sono andato alla sua fermata del metro per andare al college, sapevo fosse dietro di me e mi sono fatto rincorrere, qualche complimento velato) cioe’, o le sto simpaticissimo e sono troppo di compagnia o ci sta. ma che ne so io? Grazie in anticipo!
L’obiettivo da raggiungere Relazione fino a quando si sta entrambi in inghilterra (o comunque relazione semiduratura)

Il fatto che sia fidanzata non avrebbe alcuna importanza.
Il fatto che il suo compagno abiti a migliaia di km da voi, e che per di più siano probabilmente in crisi rende la variabile “è fidanzata” ancora più irrilevante.
1. Tanto per cominciare per conquistarla devi iniziare ad essere molto più fisico.
Non sei lì per fare della conversazione, quindi se dovete idealmente “un giorno” finire a letto o baciarvi, devi assolutamente iniziare a creare molto più contatto fisico ed aumentare quindi la vostra intimità.

2. VI STATE ENTRAMBI DIVERTENDO, o stai vivendo solamente tu l’entusiasmo?

Molti pensano di vivere un rapporto molto intenso con la donna con cui si stanno frequentando, ma NON SONO ASSOLUTAMENTE CERTI CHE LA DONNA RICAMBI.
Così iniziano a farsi castelli per aria, iniziano a pensare a come potrebbe reagire la donna se loro si dichiarassero interessati e così via.
Ma questo è il primo grosso allarme che dovrebbe farti capire quanto stia SOPRAVVALUTANDO la situazione.
Perchè se LEI fosse attratta da te, tu saresti inevitabilmente MOLTO meno coinvolto a livello emotivo, proprio perchè SARESTI PERFETTAMENTE CONSAPEVOLE DI PIACERLE.

3. Sei DAVVERO convinto a volerla conquistare o “ti piace solo l’idea”?

Tanti dicono “si mi piacerebbe” e si limitano a fare quattro chiacchiere aspettando che la donna si “accorga” di essere innamorata di loro.
La verità è che una donna si sente attratta a te, SOLO SE TU TI METTI NELLA CONDIZIONE DI FARE IN MODO CHE SIA ASSOLUTAMENTE INEVITABILE PER VOI FINIRE PER BACIARVI o avere un rapporto sessuale.
Non esistono vie di mezzo, o situazioni transitorie.
Se invece ti metti nella condizione di fare TUTTO CIO’ CHE SIA UTILE per arrivare passo dopo passo a stimolare i suoi istinti sessuali, il risultato positivo diventa assolutamente inevitabile.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*