Come passare dal sesso all'innamoramento, senza vie di mezzo.

Come passare dal sesso all'innamoramento, senza vie di mezzo.
Mr. Seduzione

A me è successo una cosa che davvero non riesco a capire. Ero con una mia amica e ho conosciuto un ragazzo e poi ci siamo rivisti una sera che dovevo uscire con lei poi ancora da soli e abbiamo fatto l’amore e cosi x un po di volte. Poi abbiamo avuto una piccola discussione poi x un po non ci siamo visti, solo che negli ultimi 4 mesi ci siamo frequentati molto e nonostante a volte mi veniva voglia di mollarlo la mia amica mi consigliavo di frequentarlo x fare sesso. E cosi ho fatto xchè non ho intenzione di mettermi insieme a lui cosa che cmq lui non mi ha proposto di fare solo che ha iniziato ad essere piu dolce di prima. Poi di punto in bianco mi dice che è innamorato. Ora voglio capire come si fa a passare dal sesso all’innamoramento senza vie di mezzo? Mi chiama x uscire ma non mi mandanda messaggini etc e quelle poche volte che mi chiama amore, piccola lo fa sempre di sfuggita…. boh!
Ma mi prende x i fondelli?

La cosa più divertente è che stai descrivendo esattamente la situazione che ho proposto ad un nostro lettore alcuni giorni fa per passare da amante a fidanzato.
Come passare da amante a fidanzato, la soluzione.
la situazione è piuttosto diffusa tra molte donne, non è questione di essere presi in giro, a voi questa sensazione di “sentirvi sfruttate” o comunque “di essere amate quando capita” è un po il vostro tallone d’Achille.
Dal punto di vista maschile è un mix devastante per conquistare qualunque donna ci si trovi davanti.
Vedi per una donna il fatto di essere sempre corteggiata o comunque di avere sempre qualcuno che cerca di sedurti è poco incentivante dal punto di vista sessuale.
Io la vedo sempre come se si trattasse della vendita di un prodotto.
Il maschio trova una potenziale cliente e cerca di “vendergli” sé stesso e quindi solitamente cerca di far apprezzare tutte le sue qualità e caratteristiche. Peccato che nell’90% dei casi fanno notare aspetti irrilevanti e si rendono banali proprio perchè cercano di “vendere” loro stessi o il loro amore.
Questo tuo ragazzo invece non cerca di vendere nulla, è lì che se ne frega di tutto (come giustamente fanno i veri uomini da quando sono spuntati sulla terra) e quando si ricorda di te perchè gli servi ti chiama facendoti sentire speciale.
é pura psicologia vecchia di migliaia di anni, la più forte e devastante.
Goditi un uomo così generalmente sono i più spontanei e quelli che tradiscono meno.
Se hai bisogno di approfondire, sono qui…

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*