Le donne sono esasperate dagli uomini che le abbordano.

Le donne sono esasperate dagli uomini che le abbordano.
Mr. Seduzione

Ho ricevuto un sacco di email da parte di ragazze disperate perché sono assediate da ragazzi che continuano a promettere mari e monti pur di stare con loro.
Il fenomeno è ovviamente molto diffuso e merita di essere discusso sul nostro blog.
Il problema è più importante e centrale di quanto si potrebbe immaginare.
La questione l’abbiamo già trattata marginalmente nel passato ma non l’abbiamo mai vista sia dal punto di vista femminile che maschile.
Il discorso è che le ragazze ogni giorno vengono bersagliate da decine di maschi arrapati che con le solite scuse assurde tentano di abbordarle, i soliti mezzi pazzi psicopatici che si dichiarano innamorati persi ed i casi irrecuperabili che sarebbero disposti a vendere la propria famiglia su ebay pur di portare a montecarlo la donna dei loro sogni per una notte di follie.
Immaginatevi cosa potrebbe pensare una ragazza il sabato sera, mentre sta cercando di rilassarsi con le amiche, dopo aver sentito il 19esimo maschio arrapato che le avrà detto per la milionesima volta che è una ragazza bellissima.
Incomincerà ad avere dei dubbi sui vantaggi di essere belle se è una ragazza pessimista, se invece ha superato ogni limite di pazienza (come capita spesso) incomincerà a trattare a pesci in faccia chiunque sia carino e gentile.
Ipotizziamo che voi siate il ventesimo uomo che arriva da lei che cerca di corteggiarla, le vostre chances di avere successo sono decisamente basse, quindi l’unico modo per evitare di essere trattati da idioti è quello di dimostrarle che non siete uno qualunque.
Quindi se vi comportate come “il-solito-che-ci-prova” se verrete trattati male o semplicemente raggelati da uno sguardo poco amichevole, VOI SARETE NEL TORTO.
Non prendetela male, è giusto che sia così, se voi pensate di essere quelli giusti dovete meritarvi di essere considerati come tale.
Ecco quindi spiegato il perché ad esempio alle donne piacciono gli uomini “misteriosi” (che spesso possono essere confusi per coloro che non hanno nulla da dire), gli uomini che si comportano da uomini e gli uomini banali.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*