Cosa si aspettano le donne da te quando gli piaci?

Cosa si aspettano le donne da te quando gli piaci?
Mr. Seduzione

mr, te l’avevo chiesto ieri, ma forse non avevi letto il commento…
Sabato scorso, in un locale, mi ritrovo seduto ad una ragazza molto carina. L’ho trattata come la tipica ‘bambina stupidina’, come te consigli sempre, ho instaurato un mare di contatto fisico, lei era divertita e coinvolta, mi ha anche dato il suo numero senza che io glielo chiedessi, ma dopo un po’ se n’è andata via apparentemente annoiata…cosa è accaduto? Cosa ho sbagliato?

Esiste solo una situazione peggiore ad avere una donna che si rifiuta di fare qualcosa insieme a te, ed è il vederla annoiata.
Ora, chiaramente non è che sia un tuo problema il fatto di doverla intrattenere ad ogni costo, ma siamo sinceri, che cosa si può aspettare una donna da te, dopo:
– averti chiesto il numero,
– averti inviato chissà quanti segnali d’interesse,
– aver finto di annoiarsi, (proprio per farti capire che voleva fare ALTRO)
Una donna, a prescindere dall’età che possa avere, se dopo aver ricambiato i tuoi segnali d’interesse, NON VEDE che tu hai intenzione di prendere il controllo dell’interazione ed aumentarne il coinvolgimento, alla lunga se tu NON FAI NULLA, rischi di perderla.
Le tecniche una volta che la porti a sentirsi attratta a te, che la portano a DIRTI in modo più o meno esplicito che vogliono essere baciate a te, che la portano a DIMOSTRARTI in modo evidente che lei è attratta a te, ti hanno già portato ben oltre tutti gli ostacoli che potevi incontrare.
Come tu stesso ti sei reso conto, NON è neppure complicato nè tanto meno lungo far sentire attratta a te una donna, al punto di farti lasciare il suo numero.
Ma quando magari ormai la tua donna obiettivo, è lì attaccata a te, ha le braccia intorno al tuo collo, o la baci o probabilmente potresti convincerla del fatto che a te lei possa NON interessare.
E’ lì, ti sta inviando tutti i segnali d’interesse del mondo, si aspetta solamente che tu RICAMBI il suo interesse baciandola tu per primo.
Certo, se avessi amplificato maggiormente la tensione sessuale, avresti potuto ritrovarti ad avere LEI stessa che prendeva l’iniziativa di baciarti, ma una volta che la tua donna obiettivo ha fatto 90 metri per conquistarti, tu puoi anche fare gli ultimi 10 e darle un aiutino.
Nella seduzione è fondamentale riconoscere anche le situazioni quando ti si presentano, specialmente se hai incominciato da poco ad utilizzare le tecniche.
I primi tempi puoi anche accontentarti di portare una donna a chiederti in modo più o meno esplicito di baciarla, poi puoi anche pretendere che facciano tutto loro.
Ma ogni cosa a suo tempo.
Ed in fondo non è poi detto che restare fermo e lasciare tutto il divertimento alla tua donna obiettivo sia poi sempre l’alternativa più divertente.

2 Commenti

  1. Carmine 10 anni fa

    ciao mister. Mi trovo in una situazione davvero curiosa ed ho bisogno del tuo aiuto per capire cosa stia succedendo. Lavoro in una grande azienda, dove ho conosciuto la mia ragazza obiettivo. Purtroppo nei primi approcci ho commesso errori grossi come una fattoria e nel giro di poco tempo si è felicemente fidanzata. Dopo una pausa di riflessione, in cui ho studiato a fondo questo blog, sono tornato alla carica e, non sto scherzando e lo sai bene, non facendo assolutamente nulla l’ho attratta a me. Proprio la scorsa settimana questa ragazza, io ed altri componenti del nostro staff siamo partiti insieme per un viaggio di lavoro. Ti posso giurare che sembravamo una coppia di fatto, dal momento che lei cercava sempre il contatto fisico e mi stava vicinissima, non andando da nessuna parte senza la mia presenza confortante al suo fianco. Però ecco che arriva il problema: quando rispondo al suo contatto fisico palesemente chiaro, questa mi scosta le mani in modo più o meno implicito. La cosa ancor più strana è che, mentre sta seduta accoccolata su di me durante le nostre pause, manda sms al suo ragazzo; del quale, forse apperentemente, è ancora innamorata. Adesso mi domando cosa stia succedendo perchè è inutile dirti che tra di noi ci sia feeling (ho seguito tutti i tuoi consigli e nel nostro rapporto c’è complcità, una buona dose di tenerezza da parte sua ma anche da parte mia nei giusti momenti, un simpatico sfottere reciproco ed infine sicurezza nei suoi confronti da parte mia) e anche gli altri se ne sono accorti; ma il problema risiede proprio nel fatto che utilizza il contatto fisico ma non vuole che io faccia lo stesso. Secondo te è in dubbio tra scegliere me ed il suo ragazzo, col quale, ti ripeto, messaggiava molto durante il viaggio …….non so che pensare, aiutami tu.

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      non c’è tensione sessuale tra voi.
      nella sua testa non balena neppure lontanamente l’idea che voi da un momento all’altro possiate finire a letto a fare l’amore.
      questo chiaramente va a pregiudicare notevolmente il tipo di rapporto e soprattutto i risultati che ottieni da lei.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*