Insistere nel riconquistare l'ex è una cosa utile?

Insistere nel riconquistare l'ex è una cosa utile?
Mr. Seduzione

Una donna che per più di un anno ci sta ed è molto presa (con sesso, feeling, affetto) ma dice che non è innamorata e che vuol stare libera MA si comporta come costruire una vera storia, per poi trovare un motivo per distaccarsi, mi dice che E’ FINITA e frequenta altri facendosi vedere apposta abbracciata ecc…COME STABILISCO QUANDO LASCIAR PERDERE DEFINITIVAMENTE o INDISTERE ? P.s. lei mi piace, ho insistito nel sedurla ma niente, non è piú come prima, mi vuole bene ma niente più. Per questo ora sto conoscendo e uscendo con altre per reazione.

Il fatto di frequentare altre donne contemporaneamente è sicuramente un fattore positivo, ti permette di superare quello stato in cui ti ostini a voler riconquistare l’ex e non riesci a pensare ad altro.
Voglio dire, un conto è METTERTI NELLA CONDIZIONE di riuscire a riconquistarla, un altro è lasciare tutto al caso. Avere come unico “PIANO” se riprovarci o meno.
Non è che puoi limitarti a insistere o a supplicarla come sarebbero pronti a fare molti.
Se lei si fa vedere apposta insieme ad altri, si fa vedere mentre si abbraccia e lo fa quando ci sei tu, non lo farà semplicemente per “divertimento”.
Ma perchè prova dei sentimenti positivi o negativi nei tuoi confronti.
Perchè vuole raggiungere un obiettivo.

Ed il bello non è che a noi interessa sapere se lo faccia per farti ingelosire, piuttosto che per semplice smacco personale.

Non è neppure importante la natura del sentimento, ma evidentemente continui a non esserle indifferente nonostante tutto.
La gelosia non si istiga per semplice rancore ma perchè senti che l’altra persona ti ha preso qualcosa che ti apparteneva.
Sta a te sfruttare questo suo “sentimento” nei tuoi confronti e trasformarlo in attrazione sessuale in modo sistematico.


6 Commenti

  1. ALEX 8 anni fa

    E se invece le telefono, le dico che le devo parlare e la invito ad un caffè e le chiedo DIRETTAMENTE E SENZA FRONZOLI o supposizioni, QUALE E’ QUESTO SENTIMENTO (positivo o negativo) CHE PROVA NEI MIEI CONFRONTi che l’avrebbe portata a INSCENARE QUESTI ESIBIZIONISMI con altri di fronte al sottoscritto, considerando i SENTIMENTI che abbiamo vissuto e il legame che pur trasformato ancora c’è tra noi due? E al contempo le dico TUTTO CIO’ CHE LEI E’ PER ME, CIO’ CHE PROVO? Senza alcun timore! Tanto non sono un suo “amico” sfigato ! Come la vedi?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      prova a ragionare in modo più semplice, stai inserendo mille complicazioni inutilmente…

  2. nicola 8 anni fa

    Caro Mr,
    è giusto fregarsene, non tener conto, delle parole di una donna, anche quando queste ci sembrano offensive?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      sono solo delle provocazioni, per quale motivo dovresti lasciarti influenzare da quelle parole?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*