Come portare una mia donna a desiderare di fare sesso con me?

Come portare una mia donna a desiderare di fare sesso con me?
Mr. Seduzione

Salve ho 36 anni, sto con una ragazza e ci convivo da più di un anno. Inizialmente,anche se mi giudicava per i chili di troppo, lei era attratta da me e mi desiderava, ora nonostante io curi di più il mio aspetto non fa altro che ripetere che fra noi non funziona il sesso e che lei di base non mostra interesse al sesso in genere per ora e inizia a preoccuparsi. Io invece la desidero come un lupo in calore. Il problema è serio e rischia di interrompere una bellissima storia d’amore. ho cercato di fargli regali, regali si lingerie, di curarmi di più, organizzare cenette, ora ho perso anche 20 chili anche se lei non mi vede da un mese perchè fuori dai suoi. Errori pochi, forse quello di avere dei chili di troppo e non averli affrontati mai seriamente.

Sarebbe stato utile capire di più riguardo alla sua personalità, al suo carattere a ciò che sia successo tra voi per farle perdere nel corso del tempo tutto il desiderio.
Inutile dire che quando tu desideri una donna, non è detto che lei ricambi il tuo interessamento semplicemente per “riconoscenza” o gentilezza.
Tempo fa avevo preparato un corso per sole 10 persone con tutti i segreti per stimolare il desiderio sessuale, ma soprattutto per MIGLIORARE RADICALMENTE l’esperienza totale durante TUTTO il rapporto.
Un aspetto che ad esempio molti tendono a NON CONSIDERARE è il COME si arriva al rapporto sessuale.

Il modo in cui accompagni la tua donna ad aumentare il suo desiderio arrivando al momento stesso in cui NON RIUSCIRA’ PIU’ A TRATTENERSI all’idea di avere un rapporto sessuale con te.

Del resto se la tua donna NON DESIDERA fare sesso con te, PRIMA di essere nel letto con te, è un po come offrire un kg di spaghetti dopo un pranzo di Natale.
Se NON HA FAME la tua donna, difficilmente avrà APPETITO a sufficienza per “mangiare” altro cibo.
Allo stesso modo nel sesso l’appetito sessuale PRIMA di essere nel letto è fondamentale.
Il fantasticare, l’immaginarsi cosa potreste fare insieme, VIVERE nella sua mente l’eccitazione ed il desiderio è assolutamente fondamentale.
Così come TU desideri così tanto fare sesso con lei solo ALL’IDEA di farlo con lei, devi imparare a stimolare la sua mente in modo che risulti ASSOLUTAMENTE IRRESISTIBILE PER LEI.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*