Perchè non mi vuole nessuna donna?

Perchè non mi vuole nessuna donna?
Mr. Seduzione

Chiedo scusa se nelle ultime settimane ho risposto poche volte in pubblico, ma sono settimane in cui ho molte richieste in privato e sto cercando di fare il possibile per ridurre al minimo i ritardi nelle risposte.
Da oggi dovremmo riuscire a tornare ad una pubblicazione giornaliera.
Ma torniamo a noi…

Come faccio a fare amicizia con una ragazza che ti tratta come un venditore porta a porta? Cioè che ti chiude la porta in faccia senza che io abbia il tempo di dire A.
Non risponde alle chat. Non risponde al telefono. Non ho insistito eh? Solo una chiamata e un messaggio. Se la incontro per caso nei locali fa finta di non vedermi. Non partecipa alla conversazione. Io mi impegno tanto per trovare degli spunti e lei risponde per monosillabi. La conversazione muore lì. Le dico: “ehy andavo al bar, bevi qualcosa con me?” Lei risponde: “no guarda non sono interessata”. Un’altra volta ha risposto: “oggi non mi va”. Io le ho detto: “ok, sarà per un’altra volta” e lei ha risposto: “però non so né se e ne quando mi andrà”.
Ammetto che la cosa che mi dà più fastidio non è tanto essere respinto come corteggiatore che ci sta. Mi fa sentire incapace il fatto di non riuscire a fare della umana socializzare con questa ragazza

Non so se ti sia mai capitato di alzare il telefono e sentire SOLAMENTE IL TONO DELLA VOCE della persona al telefono, INTUIRE che si tratta del solito call-center e quindi AUTOMATICAMENTE i tuoi comportamenti vengono condizionati profondamente dall’idea stessa che quella persona al telefono ti ripeterà le solite cose.
Magari avrà l’offerta più conveniente ed interessante che sia mai esistita, ma per te LUI è un disturbatore e tu AUTOMATICAMENTE SENZA PENSARCI chiudi la telefonata.
TU adesso non è che vieni respinto da lei per fattori razionali.
Quello che succede vive ad un livello molto più profondo ed irrazionale.
Tu non sei al telefono quando VI VEDETE DI PERSONA, quello che ti indispone del telefonista è il TONO DELLA VOCE.
Quando sei di persona con la tua donna obiettivo, la differenza tra lo stimolarla ad APRIRSI CON TE ed il CHIUDERSI è data dal TUO linguaggio del corpo.
Perchè così come il tono della voce INFLUENZA I TUOI COMPORTAMENTI AL TELEFONO facendoti indisporre, di persona, TUTTO CIO’ CHE VIENE VISTO E PERCEPITO DALLA TUA DONNA INFLUENZA IL SUO COMPORTAMENTO.
Tu in questo momento la stai indispettendo prima ancora di chiederle qualcosa.
Può essere anche solo l’espressione con cui la guardi o il tono di voce con cui ti rivolgi a lei.
Presta MOLTA attenzione a questi “dettagli” perchè ti possono far fare davvero la differenza.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*