Conquistare le donne: "Come l'ho convinta a metterci insieme in pochi giorni."

Conquistare le donne: "Come l'ho convinta a metterci insieme in pochi giorni."
Mr. Seduzione

Ti sei mai chiesto il motivo per cui tutte le relazioni nascono e finiscono in modi simili per tante coppie?
La domanda a questo punto diventa: esistono degli elementi RICORRENTI che PORTANO DUE PERSONE A SENTIRSI RECIPROCAMENTE ATTRATTE TRA LORO?
Ogni giorno ricevo decine di richieste di lettori in cui mi raccontano la propria storia e che mi chiedono di fornirgli una serie di indicazioni PRATICHE per aiutarli a conquistare una persona.
Chi vuole riconquistare l’ex, chi vuole conquistare una persona amica, tutti pretendono che gli dica ESATTAMENTE COSA DEVONO FARE PER CONQUISTARE quella persona.
Per questo motivo nasce il servizio di PERSONAL CONSULTING online di Blog Seduzione.
Per darti modo di chiedermi ovunque tu sia tutto ciò che desideri sapere per conquistare o riconquistare una persona.
Ho voluto improntare questo servizio come un metodo che si basa SOLAMENTE sulle INDICAZIONI CHE HANNO FUNZIONATO MEGLIO con le oltre 18.450 coppie che ho aiutato a mettersi insieme negli ultimi 12 anni.
Quindi ti basta raccontarmi nel dettaglio tutto ciò che sia successo tra voi, il tipo di personalità suo, il tuo tipo di personalità, come si siano sviluppate le vicende del vostro rapporto e sulla base di queste indicazioni ti fornisco delle indicazioni specifiche per avere sistematicamente la possibilità di conquistare la persona che desideri.
Ma torniamo nel vivo del discorso:

Quali sono questi elementi CHE TI CONSENTONO DI CREARE e RICREARE SISTEMATICAMENTE ATTRAZIONE ED EMPATIA SESSUALE in ogni persona che conosci?
In ogni storia, specialmente nei casi in cui si vuole tornare con l’ex, L’UNICO OSTACOLO che gli impedisce di tornare insieme sono DELLE CONVINZIONI.

Per i rapporti che si spezzano solitamente sono questioni legate alla fiducia nel partner o a delle ASPETTATIVE non rispettate.
Come può capitare quando si trascura il partner, o gli si fanno mancare determinate attenzioni.
Nelle relazioni nuove, invece IL PRINCIPALE OSTACOLO è dato da una CONVINZIONE ERRATA sul tipo di PERSONA CHE TU POSSA ESSERE.
Non tanto perchè tu abbia qualche difetto, ma a volte VIENI PERCEPITO IN MODO ERRATO dall’altra persona.
Quindi ecco che andandosi a radicare una convinzione ERRATA su di te, diventa necessario rimuoverla per poterti concentrare unicamente sullo stimolare i suoi istinti sessuali.
Del resto QUANDO UNA PERSONA NON HA MOTIVO PER RESISTERTI, INIZIERA’ A VOLER STARE CON TE o a voler TORNARE INSIEME A TE.

Questo è un passaggio fondamentale che a molti sfugge quando cercano di conquistare una persona.
Perchè s’impegnano al massimo, senza rendersi conto che OGNI VOLTA è come se andassero a prendere la rincorsa per sfondare un muro.

La CHIAVE è quella di TOGLIERE quindi queste resistenze, queste barriere nei tuoi confronti per poi stimolare i suoi istinti sessuali.

Dopo tanti anni di storie diverse tra loro, storie difficili e situazioni veramente complesse da gestire, ho riscontrato che effettivamente ESISTONO degli ELEMENTI RICORRENTI che si ripetono pressochè nel 98% delle storie.
Per consentire loro di sfruttarli a proprio favore gli predispongo delle metodologie e delle strategie step-by-step SULLA LORO SINGOLA SITUAZIONE che ti consentono di conquistare la persona che desideri, in ogni contesto, sistematicamente.
Specialmente quando ci sono dei litigi o delle discussioni, BISOGNA IMPARARE A SFRUTTARLI PER AMPLIFICARE l’intensità del rapporto.
Perchè nel momento in cui li gestisci bene, quando vi chiarite i sentimenti possono rafforzare il vostro legame.
Quante volte ti sarà capitato di vedere coppie litigare e dopo poche ore vedere le stesse coppie apparentemente più innamorate di prima? Capisci quanto sia importante tutto ciò?
Proprio perchè ogni situazione ed ogni storia è diversa dalle altre, è altrettanto importante avere una persona che sappia guidarti e consigliarti per SAPERE SEMPRE ESATTAMENTE COSA FARE PER RAGGIUNGERE IL TUO OBIETTIVO.
Del resto sapere cosa fare per raggiungere un obiettivo è l’unico modo per raggiungerlo davvero.
Per questo invito sempre i lettori a raccontarmi subito la loro storia, per poterci confrontare in privato SOLAMENTE QUANDO NE HAI REALMENTE BISOGNO.
Quando non sai cosa fare ed hai bisogno che qualcuno ti fornisca delle indicazioni, che ti aiuti a capire cosa stia sbagliando e come gestire meglio la situazione.
E’ bello avere qualcuno al tuo fianco a cui chiedere un parere esterno, che ti dia un consiglio partendo da ciò che ha funzionato e continua a funzionare già con altre centinaia di persone, ogni giorno.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*