Basta una bella macchina per conquistare una ragazza?

Basta una bella macchina per conquistare una ragazza?
Mr. Seduzione

Porsche, Ferrari, BMW vi diranno di si per tutta la vostra vita.

Noi vi diciamo che purtroppo solo in alcuni casi è utile, con delle controindicazioni da non sottovalutare.

Controindicazione numero 1

Se state cercando la storia d’amore da film, le vostre probabilità di trovare una donna che vi ami per quello che siete e non per il vostro conto in banca, si riducono del 90%.

Nell’eventualità in cui vi accontentaste di una che cerchi solo i soldi le vostre probabilità aumentano del 40%. Non migliora molto la situazione per il semplice motivo che se avete intenzione di far abboccare una che cerca la vita da star, se non potete permettervi di spendere almeno 6000€ al mese di spese futili sulla vostra carta di credito, molto probabilmente i casi sono tre:

– diventate amante della direttrice della vostra banca nel tempo libero e la convincete ad aprirvi un finanziamento illimitato per 40 anni.

– cambiate lavoro, cercando di evitare i lavori nel giro del crimine organizzato, altrimenti rischiate di perdere oltre la vostra donna l’opportunità di conquistarne altre per una serie di anni da determinare nella giusta sede.

– appena riuscire a portarvela a letto le comunicate che purtroppo, PER MOTIVI DI LAVORO, siete costretti a trasferirvi a tempo indeterminato all’isola di Man. In questo modo farete una bella figura, però dovrete ricordarvi (nell’eventualità in cui doveste trovarvela nuovamente davanti) che ogni tanto vi capita di tornare in Italia per parlare con dei vostri fornitori.

Controindicazione numero 2

Se avete intenzione di acquistare vetture che bruciano più benzina in 100 km di una centrale termoelettrica, molto probabilmente vi converrà fare un rapido calcolo del vostro bilancio mensile, senza dimenticare che i rischi di incidenti sono dietro l’angolo quando si sfreccia per le vie del centro controllando che il pedale dell’accelleratore funzioni correttamente.

Non solo assicurazione, secondo garage e i tagliandi non sono esattamente cifre insignificanti.

Controindicazione numero 3

La più devastante di tutte, spesso mi capita di guardare per strada (in particolare il sabato sera) uomini a bordo delle loro macchine di lusso (ovviamente in leasing) soli, con facce sconsolate.

Purtroppo una bella macchina non fa in modo che le aspiranti miss universo che non hanno voglia di camminare vi chiedano un passaggio. Il problema è che restando sulla vostra Porsche non avrete molte occasioni per conoscere ragazze, non solo le donne benestanti capiscono subito quando lo stile di vita di una persona riflette davvero la situazione economica dello stesso.

Si corre il rischio di passare per affamati senza soldi che pur di avere la bella macchina non mangiano per una settimana intera ogni mese.

Controindicazione numero 4

Le donne non capiscono nulla in fatto di macchine, il fatto che guidiate una ferrari o una panda per loro fa poca differenza.

Sicuramente il colpo d’occhio è diverso, ma alla fine quando si tratta di arrivare al dunque una donna basa le sue scelte su tutt’altre motivazioni che vanno oltre la macchina.

1 Commento

  1. MauroG 11 anni fa

    Sono molto d’accordo con quello che hai scritto nell’articolo.
    Riflette completamente il discorso che mi fece una volta mio fratello!!
    Quando mi fece questo discorso non credevo molto a quello che diceva, ma poi mi sono realmente reso conto di come vanno le cose in italia, almeno per quanto riguarda le donne, il sesso e la seduzione…
    Complimenti mr! 🙂

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*