Come si supera la timidezza con le donne?

Come si supera la timidezza con le donne?
Mr. Seduzione

Buona sera. sono un ragazzo di 20 anni, oserei definirmi timido anche se ogni qualvolta rendo partecipe di questa mia convinzione qualcuno pare quasi fantascientifica. non sono molto spigliato nel primo approccio con una ragazza anche se mi sono ritrovato in situazioni motlo piacevoli (come quest’estate in spagna per esempio) iniziando l’approccio senza secondi fini se non quello di chiedere informazioni (ma nella mia citta natale mi sembra surreale con una ragazza chiedendo indicazioni). l’unico consiglio che mi sento eventualmente di chiedere è appunto riguardo al primo approcio e sul modo di pormi in quelle occasioni.

Se io ti dessi un masso di marmo bianco alto 12 metri e largo 5, dubito che riusciresti a realizzare un’opera d’arte.
Non importa quanto sia buona la materia prima, non importa quanto tu possa essere bello, intelligente o spigliato.
Se tu hai un blocco di marmo e non hai nè uno scalpello, nè un martello, nè tanto meno una vaga idea di come si possa scolpire una scultura, finirai unicamente per lasciarla lì incompiuta.
La timidezza è solitamente figlia della CONSAPEVOLEZZA DI NON SAPERE CIO’ CHE SI STA AFFRONTANDO.
Ti sei mai chiesto per quale motivo non sei ANNOIATO quando conosci una ragazza che ti piace?
Perchè la tua mente in quegli istanti è coinvolta da diversi pensieri:
– Dal capire che tipo di donna possa essere.
– Dall’entusiasmo di essere con una donna che ti piaccia.
– Dal ragionare su cosa sia giusto ed utile dirle
– Dal come nascondere la tua timidezza.
– Dal come fare a conquistarla.
– Dal fatto che non capisci se lei possa ricambiare il tuo interesse
Tutti questi pensieri di fatto TI BLOCCANO perchè la tua mente fisiologicamente non riesce a gestire contemporaneamente tutto questo conflitto emotivo/razionale che in pochi istanti occupa tutta la tua capacità cognitiva.
Il problema è che non avendo idea di cosa sia necessario fare per arrivare al bacio, o quanto meno essendo privo di una strategia, finisci unicamente per sovraccaricare la tua mente di ragionamenti ed emozioni per capire OGNI VOLTA in OGNI SITUAZIONE quale sia la strategia ottimale.
Non hai DEGLI AUTOMATISMI, non hai una serie di azioni che compi in automatico quando conosci qualcuno per la prima volta CHE SEI PIENAMENTE CONSAPEVOLE CHE FUNZIONINO.
Perchè tramite gli automatismi, puoi liberare la tua mente da tante paure, semplicemente perchè vedi che la tua donna reagisce positivamente ai tuoi stimoli, quindi anche la timidezza diventa del tutto irrilevante.
Perchè SENTI che lei ti sta apprezzando, quindi non hai più motivo di essere timido.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*