Quali fattori spingono una donna a scegliere te rispetto a 1000 altri uomini?

Quali fattori spingono una donna a scegliere te rispetto a 1000 altri uomini?
Mr. Seduzione

Sono stato fidanzato per 2 anni con una ragazza di 11 anni piu piccola, Ad inizio febbraio di quest’anno pur soffrendo avevo preso la decisione di allontanarci perchè vedevo in lei da tempo un disagio fisico nei miei confronti e per capire realmente cosa provasse lei per me. Pur pregandola di non telefonare ogni tanto si faceva sentire dicendo che gli mancavo. E quando le chiedevo cosa provasse nei miei confronti , mi rispondeva che si sentiva confusa. Qualche mese più tardi dopo avergli esternato ancora il mio amore, lei mi confida che non prova lo stesso sentimento dicendomi di non essere stato capace di prenderla fisicamente ma vorrebbe restassimo amici.
Io all’inizio non accettai, adesso non so se resettare tutto e riprovare a riconquistarla comportandomi in maniera diversa .
L’altra sera siamo usciti, mi ha chiesto di abbracciarla, volevo baciarla ma nn l’ho fatto. Volevo sapere se ci sono margini per poterla riconquistare e cosa significhi il fatto di voler essere abbracciata. grazie

Esiste un aspetto che quasi mai nessuno considera quando si sta insieme ad un partner.
Come tutte le cose grandi ed evidenti è difficilissima da cogliere, proprio perchè è sempre lì davanti a noi, è OVVIA, scontata.
Ma nessuno tende a comprenderla.
Se tu stai insieme ad una donna ed i tuoi atteggiamenti sono completamente orientati a SODDISFARE LA TUA DONNA, quello che stai costruendo NON è un RAPPORTO di coppia.
Ma è un qualcosa più simile ad una prostrazione, una sottomissione totale nella speranza che la tua donna ricambi il tuo interesse ed i tuoi favori.
L’attrazione sessuale però non è qualcosa che s’innesca PER CONVENIENZA.
Non è che tu ti senti attratto da una donna perchè SEI CONSAPEVOLE DI QUANTO POSSA COMPIACERTI.
Una donna ti PUO’ PIACERE o PUO’ NON PIACERTI.
Non è che ti piaccia di più la donna che ti compiace di più, o quella che si dimostra più sottomessa.
Quante donne che SAREBBERO DISPOSTE A TUTTO PUR DI STARE CON TE (comprese quelle che ovviamente non ti piacciono) ci sarebbero adesso?
O si tratta solamente di quelle che non ti piacciono?
Come puoi vedere sulla tua stessa pelle, come avrai avuto inevitabilmente modo di PROVARE CON LE TUE ESPERIENZE, tutte le donne che avranno tentato di compiacerti pur di conquistarti, alla fine HANNO FALLITO I LORO TENTATIVI.
Mentre ora a te probabilmente piace qualcuna che magari hai visto passare l’altro giorno per strada, e che non sai neppure come riuscire a reincontrare.
Fermati un attimo a riflettere su COSA STAI FACENDO per conquistare la tua donna obiettivo, perchè stando a quello che ti sarà successo, NON SOLO CON QUESTA ma con tutte le donne nel tuo passato, sono più che sicuro che questa vicenda non sia capitata solo una volta.
La seduzione non è FARE I TUOI INTERESSI.
La seduzione è FARE GLI INTERESSI DELLA TUA DONNA, facendo in modo che poi lei DESIDERI CURARSI DI TE.
E’ un processo egoistico, così come una donna che sacrifica l’intero stipendio solo per comprarsi una borsa firmata che non userà neppure, SCEGLIERA’ TE rispetto a qualsiasi altro uomo, perchè TU LE PIACERAI più di qualsiasi altro uomo.
Quello che contano sono solamente gli istinti sessuali e quando capisci questo concetto, ogni singolo step della seduzione diventa immediatamente più semplice da capire.
Diventa subito più chiaro sapere ciò che PUOI FARE per conquistare una donna.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*